In anteprima su Premium Cinema le immagini più emozionanti de Il Canto della Rivolta – Parte 1


il-canto-della-rivolta-logo

In attesa che Il Canto della Rivolta – Parte 1 debutti nei cinema italiani domani (20 novembre), questa sera alle 20:50 Premium Cinema propone ai suoi abbonati un assaggio del film. Continuate a leggere l’articolo per saperne di più.

Ecco il post sulla pagina Facebook che annuncia la proiezione del primo film, seguito da uno speciale dedicato a Il Canto della Rivolta, con aneddoti, curiosità e le scene più suggestive commentate dai protagonisti della saga.



Cosa ne pensate di questa nuova tentazione?

9 commenti a “In anteprima su Premium Cinema le immagini più emozionanti de Il Canto della Rivolta – Parte 1

  1. Mah, sinceramente la trovo una cosa abbastanza inutile, almeno per me, considerato che il film lo vedo domani pomeriggio/sera…poi comunque non ho Mediaset premium xD

    • Per una volta sono contenta di non essere in casa a quell’ora. Concordo con te sul fatto che fare uno speciale il giorno prima dell’uscita al cinema mi sembra poco furbo. Dipende poi cosa mostrano. Personalmente mi sono fermata al secondo trailer in italiano “Se noi bruciamo, voi bruciate con noi” per gustarmi la sorpresa sul grande schermo (anche se avendo letto i libri non mi aspetto grandi sorprese, almeno a livello di trama) però se uno è “a pari” con clip, spot tv usciti in America dubito possa esserci davvero qualcosa di nuovo, anche perchè altrimenti cosa vedi di nuovo al cinema?

      • No ma infatti… Cioè io preferisco aspettare domani pomeriggio e vedere finalmente il film per intero piuttosto che veder quei 2 minuti di scena decontestualizzata per quale motivo poi? Perché non ho pazienza per arrivare a domani? Se qualcuno non riesce ad andare al cinema ben venga, ma nella mia situazione la trovo una cosa senza senso xD

          • Sì! Tanto ero indecisa se andare martedì o giovedì prossimo, ma l’opportunità di vederlo al cinema in lingua originale non me la perdo! Anche se, calata l’emozione dell’acquistare i biglietti, il dubbio di quanto possa essere comprensibile inizia ad esserci (anche se non è proprio una novità vedere i film direttamente in lingua originale)

        • Concordo con te, Giulia!
          Come te, io, non ho Mediaset Premium (anche se potrei fare una rampa di scale e scendere da mia zia.. Ma come dici tu, visto che anche io andrò a vederlo domani al cinema, sarebbe uno spreco.

          Quindi, per oggi sto apposto così. Poi domani, sarà domani! HAHAHA *^*

Commenta