Il Canto della Rivolta – Parte 1 in lingua originale nei cinema italiani?

mockingjay-logo

Nei vari commenti si è spesso dibattuto sul doppiaggio del film e sulla voglia di vederlo in lingua originale. Se non siete stati invitati a qualche proiezione privata, o non potete aspettare fino all’uscita del DVD, UCI Cinemas ha la proposta adatta a voi. Continuate a leggere l’articolo per saperne di più.

Grazie al progetto Enjoy English, Enjoy Movie!, la catena UCI proietterà Mercoledì 26 novembre Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 in lingua originale sottotitolato in italiano.

Ecco il post su Facebook che informa dell’iniziativa.

Al momento sul sito non è ancora confermata la data, così come non è chiaro quali cinema della catena aderiranno all’iniziativa. Per rimanere aggiornati, controllate il sito di UCI Cinemas.

  1. Natasha

    La cosa ironica è che dichiarano che lo proietteranno anche in lingua originale, ma ad oggi, non hanno ancora aggiunto alla programmazione quello in italiano che esce DOMANI!

    • GiuliaC.

      Di quale catena parli? Perché sul sito di Uci cinemas di Ferrara ci sono già gli orari di domani e i biglietti si possono comprare/prenotare!

      • Natasha

        Non in tutte le città in cui è presente la catena Uci Cinemas è già possibile acquistare le prevendite o vedere gli orari (come per esempio a Fiume Veneto in Provincia di Pordenone). Ma in generale trovo davvero assurdo che abbiamo aspettato fino al giorno prima dell’uscita per pubblicare la nuova programmazione. L’attesa di un anno per il film, e oltretutto la sua divisione in due parti, mi sembrava una pena sufficiente da scontare.

    • Veronica

      Io sono riuscita a prenotare i biglietti per il 26. Dipende dalla programmazione del singolo cinema della catena. era un periodo che evitavo l’uci come la peste,ma questa non potevo proprio perdermela! 🙂

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.