Ascoltate altri quattro brani della colonna sonora de Il Canto della Rivolta

Katniss-OLTM-poster-cop

Sono ben quattro i brani della soundtrack di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 rilasciati ufficialmente nel corso di questa settimana: Meltdown di Stromae, All My Love di Ariana Grande, Flicker di Kayne West e Ladder Song di Lorde. Ascoltate tutte le nuove canzoni nell’articolo!

Due di questi brani (insieme alla già nota Yellow Flicker Beat) sono stati trasmessi ieri in esclusiva italiana su Radio KissKiss.

MELTDOWN (Stromae ft. Lorde, Pusha T, Q-Tip & Haim)

ALL MY LOVE (Ariana Grande ft. Major Lazer)

LADDER SONG (Lorde)
Cover dell’omonimo brano dei Bright Eyes

FLICKER (Kanye West)
Versione riarrangiata di Yellow Flicker Beat (Lorde)

Su internet non è difficile trovare l’intero album della colonna sonora che, tuttavia, non pubblicheremo per rispetto del copyright e chiediamo a voi di fare altrettanto.

Cosa ne pensate di queste nuove canzoni?

ORDINA SU AMAZON.IT:

  1. Simo

    Wow stupenda la versione riarrangiata di yellow flicker beat! Ha quei toni oscuri e malinconici che riflettono molto il contesto del film. Davvero bella!

  2. Sam

    Le uniche che mi convincono sono ‘Ladder song’ e ‘Flicker’, l’arrangiamento di Kenye West. Le altre due sono troppo ‘allegre’! (a parer mio)

    La prima, sia dal testo che dalla melodia, mi fa pensare a una Kat malinconica, che pensa a Peeta e ai bei momenti.. E ora rimugina su tutte le cose sbagliate che ha ‘attorno’.
    La seconda è la super perfetta per il film perchè richiama la paura, l’angoscia e la tristezza (?), per l’appunto tratto distintivo del film/libro. (Nulla da togliere a Yellow Flicker Beat, anc’essa perfetta per il film)

  3. Spanker

    Io ho preordinato l’album e da oggi posso già ascoltare tutte le canzoni sul sito di Amazon, quindi penso che ora potete pubblicare anche le altre senza problemi di copyright.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.