Tanto nuovo materiale (clip e spot TV) per Il Canto della Rivolta – Parte 1

Gale-Katniss

Parallelamente alla promozione del film da parte degli attori nei principali programmi televisivi di tutto il mondo, continuano ad essere rilasciati nuovi spot TV, nuove clip e nuovi video dal dietro le quinte del film. Continuate a leggere l’articolo per vederli tutti.

SPOT #8 Caesar

SPOT #9 No more games

SPOT #10 Battle
Si tratta di una versione ridotta del precedente spot (sempre intitolato Battle) che mostra alcune immagini mai viste prima.

VIDEO DAL BACKSTAGE
Ecco, invece, la playlist con i quattro dietro le quinte rilasciati in esclusiva da Samsung. Il regista Francis Lawrence e lo scenografo Philip Messina parlano delle location chiave del film: il cratere causato dalle bombe di Capitol City lanciate sul Distretto 13, l’ospedale del Distretto 8, “Collective” una sorta di piazza centrale situata nei sotterranei del 13 e la sala di comando.

CLIP – Discorso di Peeta a Panem
Trovate qui sotto la nuova clip presentata da Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson durante il programma TV Good Morning America.

CLIPPrim e Katniss
Anche Willow Shields non si è presentata a mani vuote alla sua intervista con Windy City Live. Ha portato, infatti, una nuova clip con un dialogo tra Prim e Katniss. Ecco il video dell’intervista, la clip è proprio all’inizio.

CLIPGale
Infine, Liam Hemsworth ha presentato oggi una nuova clip incentrata sul suo personaggio durante la trasmissione televisiva LIVE with Kelly & Michael.

Cosa pensate di tutte queste nuove anticipazioni? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

  1. astrid

    Quelli della lionsgate ci fanno stare 1 anno senza nemmeno una piccola foto, ci fanno sudare il trailer finno all’ultimo e poi quando manca qualche giorno all’uscita ecco che ci sono tutte queste clip..tanto valeva avere una sorpresa al cinema, lo so che nessuno e’ obbligato a guardare ma la curiosita’ e’ troppa lo ammetto!
    5 giorni!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.