La Ragazza di Fuoco torna con una nuova edizione speciale in DVD


La ragazza di fuoco es

Una nuova versione Collector’s Edition (con due DVD) di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco è da oggi in vendita in esclusiva da Feltrinelli. Continuate a leggere l’articolo per saperne di più.

la ragazza di fuoco es

L’edizione speciale contiene il primo DVD uguale all’edizione a disco singolo (film, scene eliminate, commento audio e trailer).

Mentre nel secondo DVD sono presenti i contenuti speciali che consistono nei seguenti  tre video in lingua originale sottotitolati in italiano:

  • Una sola visione: un adattamento fedele
  • Le alleanze: il vecchio cast
  • Amici o nemici: il nuovo cast

Apparentemente i contenuti corrispondono ai 45 minuti extra dell’edizione esclusiva di Target venduta negli Stati Uniti (qui trovate l’articolo dove ne parlavamo).

Nella confezione saranno presenti anche dieci cartoline da collezione con i disegni realizzati dai fan che hanno vinto il concorso, indetto da Universal Pictures Italia, per il Lucca Comics & Games di quest’anno.

Il prezzo del cofanetto è di 12,99 €; è anche possibile acquistare la propria copia sul sito della Feltrinelli al prezzo di 11,69 €.

7 commenti a “La Ragazza di Fuoco torna con una nuova edizione speciale in DVD

  1. Eccolaaa! Finalmenteee! E’ arrivata! *^* L’aspettavo da tanto..

    Ma secondo voi faranno il cofanetto con tre dischi, come hanno fatto per Hunger Games con la Deluxe edition?

    • Non posso esserne sicura ma mi viene da pensare che la risposta è no, se no l’avrebbero fatto subito secondo me. La deluxe edition di Catching Fire corrisponde a quel cofanetto che vende esclusivamente Amazon.uk, e quella che vende Target è la più completa per quanto riguarda i contenuti speciali. Io speravo nel cofanetto che intendi tu (avendo appunto quello di Hunger Games), ma purtroppo hanno cambiato il distributore e sono cambiate anche le edizioni dei DVD e blu-ray.

  2. Non credo che la comprerò… Ho già la steelbook in blu-ray che ha il giusto quantitativo di contenuti speciali (secondo me), poi delle cartoline dei fan non me ne può fregar di meno francamente xD forse se l’avessero fatto anche in blu-ray con qualche contenuto extra in più avrei potuto pensarci…

Commenta