Ora disponibile il gioco mobile Panem Rising!

panem-rising

Panem Rising, il nuovo gioco mobile nato dalla collaborazione tra Lionsgate e Kabam, è ora disponibile per il download gratuito sui dispositivi iOS e Android.

Nell’oscurità, il fuoco è ancora più sfavillante… Katniss Everdeen ha deciso di unificare i Distretti di Panem contro Capitol City. Aiutala a ingaggiare altri ribelli in questo gioco di ruolo ricco di carte collezionabili che ti permetteranno di immergerti negli esclusivi Distretti di Panem. Ribellati e libera Panem dal Presidente Snow!

Guardate qui sotto il trailer del gioco:

IL GIOCO:
Aiuta Katniss Everdeen a liberare Panem guidando un team di ribelli altamente specializzati! Recluta i tuoi personaggi preferiti per la tua squadra e libera i Distretti dal Presidente Snow una volta per tutte. Esplora ogni Distretto di Panem, recluta ribelli e raccogli risorse che ti aiuteranno a vincere. Allena i tuoi ribelli per potenziare le abilità del tuo team ed equipaggia la tua squadra con oggetti unici in grado di sbloccare abilità esclusive utili per la tua missione. Migliaia di giocatori si stanno unendo alla causa, ma solo uno avrà il coraggio di cambiare il mondo!

FUNZIONALITÀ:
► UNISCITI ALLA BATTAGLIA

  • Ingaggia centinaia tra i tuoi personaggi preferiti come Katniss, Gale, Peeta e Beetee per fomentare la rivolta e liberare Panem!
  • Raccogli centinaia di oggetti dal mondo di Hunger Games che ti supporteranno durante la battaglia.
  • Ogni personaggio ha abilità uniche, stat e lealtà che determineranno il tuo successo.

► FORMA LA SQUADRA PIÙ FORTE E IN GAMBA

  • Gestisci il tuo team migliorando la tua squadra e le abilità dei personaggi.
  • Potenzia e promuovi le tue reclute per renderle ancora più potenti.

► ESPLORA I DISTRETTI UNICI DI PANEM

  • Incontra i cittadini dei Distretti di Panem man mano che la storia prende vita sul tuo dispositivo mobile.
  • Completa missioni, recluta ribelli e ottieni preziosi oggetti collezionabili in giro per Panem: dal Distretto dei trasporti al Distretto di lusso!
  1. Always.

    Lo ho scaricato e ho ricevuto la carta per essermi preregistrato 🙂
    Bhe il gioco in realtà non è niente di speciale.. è abbastanza noioso e ripetitivo. Bisogna solo schiacciare il pulsante ‘esplora’ e le battaglie sono automatiche..

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.