Nuove still da Il Canto della Rivolta nell’edizione speciale di US Weekly

mockingjay-poster-cop

La rivista statunitense US Weekly ci ha abituato in questi anni alla pubblicazione di un’edizione speciale in previsione dell’uscita dei nuovi film di Hunger Games. E quest’anno non è da meno. Ecco tutte le still inedite contenute dal nuovo numero e un’anticipazione su Il Canto della Rivolta – Parte 2.

Ecco gli scan (al momento in bassa risoluzione) della rivista:

Di seguito un’anticipazione di quello che ci aspetta nel capitolo conclusivo della saga:

Battaglie sanguinose, cuori infranti, confronti fatali: questa è la fine. “È molto oscura, molto intensa” dice Hutcherson della Parte 2. Preparate i fazzoletti per quando assisterete al momento in cui Finnick ritrova il suo grande amore, Annie, e la sposa con una cerimonia dolce-amara. Poi c’è Katniss, che lotta per reiniziare da zero con un Peeta completamente depistato. “Ha perso la testa e ora la odia”. Nonostante tutto, Katniss deve rimanere concentrata sull’obiettivo: la sua possibilità di annientare finalmente il Presidente Snow. “Le strade di Capitol City diventano la nuova arena” dice Francis. “[Katniss] è molto, molto fragile, ma anche tanto arrabbiata”.

  1. shadowracer

    La cosa bella della 4 immagine è sapere che Francis ha è stato come nella ragazza di fuoco molto fedele al libro. ( i momenti in cui Katniss e Gale possono andare a caccia nei territori circostanti al 13, momenti ricreativi presenti nella lista di condizioni che katniss presentò al “consiglio di guerra” come compromesso per diventare la ghiandaia imitatrice

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.