Quarto e quinto Spot TV per Il Canto della Rivolta


mockingjay-trailer (24)

Grazie ai canali YouTube Quarter Quell e The Hunger Games, ecco disponibili il quarto e il quinto Spot TV de Il Canto della Rivolta – Parte 1, con alcune nuove immagini del film. Senza anticiparvi altro, se siete curiosi continuate a leggere l’articolo per vedere i video.

SPOT #4

Lo spot, come avrete notato, mostra scene già viste nei precenti filmati promozionali, ad eccezione di una, quando Haymitch dà un avvertimento a Katniss: “Sei ancora nei giochi, Katniss”.

SPOT #5Peeta

Il secondo spot rilasciato nella giornata di oggi ci offre uno sguardo ravvicinato all’intervista di Peeta. “Voglio che tutti quelli che sono in ascolto pensino a cosa possa significare una guerra. Deponete tutti le armi immediatamente”. E poi, con voce rotta: “Come potrà mai finire? Nessuno sopravviverà. Stanno arrivando, Katniss”.

9 commenti a “Quarto e quinto Spot TV per Il Canto della Rivolta

  1. Il “come potrà mai finire? Nessuno sopravvivrà” con l’immagine diprim che abbraccia katniss mi ha letteralmente ucciso…come farò a novembre a guardarmi il film intero senza svenire????

  2. Non penso che riuscirò a reggere il film. È troppo per me. “Sei ancora nei giochi,Katniss” “come pensi che finirà ? Nessuno sopravviverà . Stanno arrivando,Katniss”
    Probabilmente quando andrò a vederlo al cinema distribuirò volantini alla gente avvisandoli di portarsi un salvagente e dei tappi per le orecchie…giusto per sopportare i miei pianti e le urla!

  3. *futuro articolo di giornale de Il Centro*
    “Ragazza 16enne muore durante visione del film: Hunger Games- Il Canto della Rivolta parte 1. Aperta inchiesta sulla morte”
    “Scoperta la causa della morte della ragazza: il film è stato troppo straziante per lei”

    No, davvero.. Così mi uccidete! Io.. Io.. non ho più parole per descrivere!

Commenta