Nuovi dettagli sulla world première di Londra: orario, streaming e partecipanti

premiere-los-angeles-catching-fire

Il 10 novembre 2014, giorno della world première di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, si avvicina. A poche settimane dalla prima mondiale del film, giungono maggiori dettagli sull’evento. Scoprite nell’articolo dove e a che ora si terrà, chi vi parteciperà e come assistere al live stream.

Proprio come l’anno scorso, la premiere si terrà in una delle piazze principali di Londra, da sempre ospitante i cast dei film più importanti: Leicester Square, presso il cinema Odeon.

Gli attori che sfileranno sul red carpet sono: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson. Liam Hemsworth, Julianne Moore, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Sam Claflin, Natalie Dormer, Stanely Tucci e il regista Francis Lawrence.

londra-red-carpet-catching-fire

Leicester Square, Londra

L’inizio della première è previsto per le 5.45 pm ora locale, ovvero le 18.45 italiane. Il red carpet terminerà circa un’ora e mezza dopo, dato che il film verrà proiettato in sala a partire dalle 7.20 pm (20.20 ora italiana). La fine della proiezione è fissata intorno alle 9.20 pm, il che ci fa pensare che il rumour sulla durata del film sia corretto. La durata stimata è infatti di 125 minuti.

La bella notizia è che chi non riuscirà a volare a Londra potrà comunque assistere in diretta alla première grazie allo streaming trasmesso da Yahoo! (vi forniremo il link appena sarà disponibile).

Infine, segnaliamo che a Parigi, sempre il 10 novembre, esattamente presso il cinema Le Grand Rex, avrà luogo uno speciale evento dedicato a Il Canto della Rivolta, con la proiezione della prima londinese. Nessun attore è atteso a questo evento.

Trovate le date di tutte le première e delle altre tappe promozionali in questo articolo.

  1. Giorgia

    Appena saprete qualcosa potete mettere i dettagli della prima a Milano? Perché io probabilmente ci sarò ma vorrei sapere chi ci sarà come ospite e cose del genere: )

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.