Nuovo attacco riuscito su District13.co.in


distretto13

Gli attacchi dei ribelli al sistema di Capitol City continuano ad andare a segno. Scoprite le nuove schede personali di Gale, Castor, Pollux e la traccia per l’intervista di Peeta all’interno dell’articolo.

GALE HAWTHORNEGale Hack4

Background: Cittadino dislocato del Distretto 12 con esperienza nella caccia e nella realizzazione di trappole, regolarmente abituato ai lavori e alle condizioni di vita sottoterra. Potrebbe dimostrarsi utile in missioni future. In stretto rapporto con Katniss Everdeen e particolarmente influente in questo ruolo. Il soldato Hawthorne ha mostrato interessanti doti nella sezione armamenti speciali e nello sviluppo di tattiche d’assalto e d’infiltrazione. La permanenza nel Distretto 13 è stata approvata da Plutarch Heavensbee.

Missione: Mantenere uno stretto contatto con la Ghiandaia Imitatrice e riportare qualsiasi comportamento o inclinazione inaffidabile. Eseguire ogni altro ordine assegnato.

Allenamento: Regime militare di base.

Status: Nessuno.

Note: Il soldato Hawthorne rimane l’unico che i soggetti investigativi di Capitol City vogliono vivo e incolume per essere potenzialmente interrogato. Conoscono il suo legame con Katniss Everdeen. Mantenere un’allerta alta.

Revisionato da: Alma Coin.

CASTORCastor Hack4

Background: Ex cittadino di Capitol City con forti sentimenti contro il governo. Cameraman specializzato nella creazione e diffusione di pass-pro e di altre trasmissioni dei ribelli. Castor lavora principalmente sotto diretta supervisione (vedere il file 27-D). È caratterizzato da un istinto infallibile e da azioni decise e veloci. Permanenza nel Distretto 13 approvata da Plutarch Heavensbee.

Missione: Distruggere i messaggi di Capitol City, divulgare i pass-pro e trasmettere i messaggi del Distretto 13 in tutta Panem.

Allenamento: Regime militare di base.

Status: Nessuno.

Note: Ritenuto dalle forze armate di Capitol City come una minaccia di livello medio. Le forze della capitale mostrano di essere consapevoli dell’aggiornamento degli equipaggiamenti.

Revisionato da: Plutarch Heavensbee.

POLLUXPollux Hack4

Background: Cittadino disertore di Capitol City che mostra tutte le classiche alterazioni dei senza-voce. Cameraman specializzato nella realizzazione e diffusione di pass-pro e di altre trasmissioni dei ribelli, meglio quando è affiancato dal fratello Castor come interprete. Soldato in possesso di informazioni sulla rete dei sotterranei di Capitol City. Deve essere tenuto in vita finchè la vittoria non è assicurata. La sua presenza nel Distretto 13 è stata approvata da Plutarch Heavensbee.

Missione: Distruggere la propaganda di Capitol City e trasmettere a Panem i messaggi del Distretto 13.

Allenamento: Regime militare di base.

Status: Essenziale.

Note: Capitol City ha dato l’ordine per questo soldato di “sparare a vista”. Sono consapevoli della minaccia che può costituire. La sua partecipazione può essere presa in considerazione solo per missioni indispensabili.

Revisionato da: Alma Coin.

PEETA MELLARKpeeta (1)

Per Peeta Mellark: Il seguente documento deve essere memorizzato per la prossima apparizione televisiva. BISOGNA mantenere il controllo e NON ci si deve allontanare dalla traccia.

00:01 Riservato ai convenevoli. Guidati da Caesar.

03:05 Caesar chiederà i dettagli del piano di Beetee durante l’Edizione della Memoria. Parla di quello che pensavi e del tuo desiderio di proteggere Katniss.

05:45 Caesar chiederà di Katniss e parlerà di come sembra che lei abbia “sabotato” i giochi.

06:05 RIBADIRE che lei stava solo seguendo i piani di Beetee e che non ha niente a che fare con la ribellione. Negare l’esistenza di una ribellione.

08:05 Caesar chiederà la tua opinione sulle voci di malcontento dei vari distretti.

08:25 Sii collaborativo e parla della necessità di pace.

09:35 Caesar ti domanderà: “Stai chiedendo un cessate il fuoco?”

09:45 Rispondi con le seguenti parole: “Sto chiedendo alle persone di pensare. Sto chiedendo ad ognuno di loro di fermare questa violenza senza senso. Questa non è la strada per cambiare o per la giustizia…”

10:25 Caesar ti ringrazierà per il tuo tempo.

Fine della trasmissione.

Commenta