Festival di Roma 2014: tutte le date dei film con gli attori di Hunger Games


mockingjay-cannes-sam-josh-julianne

Dopo l’annuncio dei film che saranno in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma, è il momento di scoprire in quali giorni verranno presentati. Nell’articolo trovate le date delle proiezioni dei film Escobar: Paradise Lost, con Josh Hutcherson, #ScrivimiAncora (Sam Claflin), Still Alice (Julianne Moore) e Time Out of Mind (Jena Malone), insieme alle informazioni utili sull’acquisto dei biglietti.

Qui sotto trovate il dettaglio delle proiezioni con le relative repliche. Tutti i film, ad eccezione di Still Alice, saranno proiettati lo stesso giorno, domenica 19 ottobre. Scoprite gli orari e le sale di seguito:

love-rosie-festival-roma escobar-paradise-lost-festival-roma still-alice-festival-roma time-out-of-mind-festival-roma

I biglietti del Festival Internazionale del Film di Roma, che garantiscono l’accesso alle proiezioni, si potranno acquistare in prevendita a partire dal 9 ottobre 2014, dalle ore 9. La vendita dei biglietti inizierà contemporaneamente su tutti i canali: online, attraverso i siti RomaCinemaFest e e Listicket, presso la Biglietteria Centrale dell’Auditorium Parco della Musica e telefonicamente. Per maggiori informazioni, consultate qui il programma completo del Festival.

Non si conoscono ancora i nomi degli attori che saranno presenti all’evento, ma appena ci saranno novità vi aggiorneremo!

18 commenti a “Festival di Roma 2014: tutte le date dei film con gli attori di Hunger Games

    • Sì certo, solo che non tutti hanno già confermato la loro presenza. Il Festival ad esempio ha appena annunciato che Sam Claflin ci sarà! Appena ci sono novità vi diamo tutti gli aggiornamenti. Niente panico, seguiteci ;)

    • Intendi le premiere del Canto della Rivolta? Qualche data è già stata comunicata… in Italia non sappiamo se ci sarà o meno una premiere di HG.

      • No intendevo la première di Paradise Lost con Josh! Perchè pensavo di andarci però devo sapere la data! Invece mi sa che la première di Hunger Games:Il canto della Rivolta parte 1 non la faranno in Italia quest’anno ;((

Commenta