Abbiamo una data confermata per la premiere londinese del Canto della Rivolta?

premiere-catching-fire

Giunge oggi un aggiornamento riguardante la data della premiere di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 che si terrà a Londra il prossimo novembre. L’account Twitter di Odeon, il cinema che ospiterà la proiezione del film, ha confermato che la premiere è prevista per l’11 novembre.

Dal momento che la Lionsgate non ha ancora diffuso ufficialmente le date delle premiere, consideriamo ancora questa notizia come un’indiscrezione, sebbene arrivi da una fonte affidabile.

Secondo Odeon, quella che si terrà martedì 11 novembre 2014 sarà la World Premiere del film. Curiosamente anche l’anno scorso la prima mondiale si è tenuta lo stesso giorno a Londra.

In un successivo tweet, i responsabili della catena di cinema Odeon dicono di aver contattato il cinema di Leicester Square, in cui si tiene la proiezione del film, che non ha rivelato ulteriori dettagli in merito, dicendo soltanto che la premiere inglese è programmata per quella data. Aspettiamo dunque l’ultima parola dalla Lionsgate!

Infine, segnaliamo che Sam Claflin sarà ospite della Mockingjay Experience che si terrà a San Paolo, in Brasile, il 21 e il 22 novembre per celebrare l’uscita del film.

  1. Katris

    Non è giusto e in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io forse vadoa quelle di love rosie♥♥ per quelle di mockinjay ho perso le speranze:O:'(:'(:'(:'(

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.