Sam Claflin e Jena Malone saranno al Festival Internazionale del Film di Roma?

Sam-Claflin-Jena-Malone

Prima che vi venga un colpo, vi diciamo subito che non stiamo parlando di una première di Hunger Games, ma non per questo la notizia deve essere considerata meno importante. Sono stati annunciati oggi alcuni dei titoli in lingua inglese che verranno presentati Festival Internazionale del Film di Roma di quest’anno. Con piacere, troviamo tra questi Time Out of Mind, film con Jena Malone, e #ScrivimiAncora, con protagonista Sam Claflin.

Ecco un estratto dal comunicato stampa:

Il Direttore Artistico del Festival Internazionale del Film di Roma, Marco Müller, ha annunciato i primi cinque film di lingua inglese in programma nella nona edizione, che si terrà dal 16 al 25 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica. La linea di programma Cinema d’Oggi ospiterà Time Out of Mind di Oren Moverman (con Richard Gere, Jena Malone – prima europea), mentre Gala accoglierà Trash di Stephen Daldry (con Rooney Mara, Martin Sheen – prima internazionale), Love, Rosie (#ScrivimiAncora) di Christian Ditter (con Lily Collins, Sam Claflin – prima internazionale) e Black and White di Mike Binder (con Kevin Costner, Gillian Jacobs, Jennifer Ehle, Octavia Spencer – prima europea), presentato in collaborazione con la sezione autonoma e parallela Alice nella città. Stonehearst Asylum di Brad Anderson (con Kate Beckinsale, Jim Sturgess, Ben Kingsley, Michael Caine, Brendan Gleeson, David Thewlis – prima europea) farà parte della selezione di Mondo Genere.

Il fatto che i film vengano presentati rispettivamente in prima europea e prima internazionale ci fa sperare nella presenza di quelli che sono tra i protagonisti dei film, Jena e Sam. Ancora non è stato comunicato nulla in merito alla loro partecipazione al Festival, ma noi siamo fiduciosi!

Di seguito, trovate il dettaglio dei loro prossimi film, con la trama e, dove disponibile, il link al trailer.

TIME OUT OF MIND
Jena Malone Time Out of Mind

In Time Out of Mind Richard Gere è un uomo in grandi difficoltà costretto a trovar rifugio in un centro d’accoglienza. Cercherà di rifarsi una vita ripartendo da zero e riallacciando i rapporti con la figlia, interpretata da Jena Malone.

#SCRIVIMIANCORA
Love-Rosie-poster

Love, Rosie (#ScrivimiAncora), adattamento cinematografico del best seller “Scrivimi ancora” della scrittrice Cecelia Ahern, racconta la storia di due ragazzi, Rosie e Alex, amici per la pelle fin da bambini, costretti a separarsi: il loro rapporto proseguirà grazie a e-mail, lettere, sms, cartoline, fra riavvicinamenti e distacchi, sempre in bilico fra amicizia e amore.
GUARDA IL TRAILER

La nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma si terrà dal 16 al 25 ottobre 2014 presso l’Auditorium Parco della Musica.
Quanti di voi hanno intenzione di andare a vedere Sam e Jena se venissero in Italia?

UPDATE: Sam Claflin, insieme al resto del cast di Posh, Max Irons e Douglas Booth, sarà domenica 21 settembre (ore 16) a Roma presso la Coin di San Giovanni, per uno speciale Meet&Greet con i fan. Un’occasione da non perdere!

Fonte: RomaCinemaFest

  1. Sam

    Fortunati chi andranno il 21 Settembre! :’s

    E spero vivamente che ci sia una Première di Mockingjay o, per almeno, che ci siano Jena e Sam con quei rispettivi film che reputo siano fantastici sin da ora!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.