Lorde rivela qualche indizio sul suo singolo per Il Canto della Rivolta

lorde-mockingjay

Come tutti sappiamo, la cantante Lorde sarà la curatrice della colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, nonchè l’artista del primo singolo della soundtrack. Grande fan di Hunger Games e impaziente di condividere con noi il progetto al quale sta lavorando, ecco cosa ha rivelato.

Siamo felici che tra il cast e la crew di Hunger Games ci siano dei veri appassionati della saga perchè questo ci permette di avvertire con più forza la passione che mettono in quello che stanno realizzando. E la cantante Lorde è tra queste persone appassionate!
Anche lei, come noi fan, ha commentato il nuovo poster di Katniss rilasciato due giorni fa:

“Questo nuovo poster del Canto della Rivolta è così bello. Mi fa sentire emozionata/fiera di essere stata coinvolta in questo film.”

Ma non è tutto. Lorde non vedeva l’ora di condividere con noi un’anteprima del progetto a cui sta lavorando: la colonna sonora del Canto della Rivolta:

“Mmmm, quando dovrei iniziare a darvi alcuni indizi su questa nuova canzone…”

L’anteprima non ha tardato molto ad arrivare. Lorde ha pubblicato su Twitter questa foto che contiene quella che sembra la strofa di apertura del suo singolo:

lorde-soundtrack-mockingjay

  1. Sam

    Mmmh, quel ‘principessa’ non mi convince.. pero per il resto, oddio, aw! *^*
    Non verremo delusi da Lorde, sono sicura.. non l’ha mai fatto.. e con questo sembra tutto un po piu vicino!

  2. angie

    “Sono una principessa scolpita dal marmo, più tranquilla (o liscia) di una tempesta”………ook…….non ho idea di che significhi ma sono eccitata ugualmente

    P.S. ho visto un’immagine postata da Lorde nello studio di registrazione credo, e si poteva vedere che stava lavorando ad un nuovo brano intitolato ” the worst song ever” o qualcosa del genere. Spero che non sia il titolo effettivo del primo singolo di MJ!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.