Hackerate il sito TheCapitol.PN e sbloccate il file personale di Cressida

the-mockingjay-lives

Una nuova sfida vi aspetta ribelli! Da ieri sera, è possibile unirsi alla ribellione hackerando il sito TheCapitol.PN, il canale ufficiale di comunicazione del governo di Panem. Ecco come fare e quale sarà il risultato del vostro atto di ribellione.

Vi spieghiamo come hackerare il sito:

  • Aprite sul vostro dispositivo mobile il sito dei ribelli: m.district13.co.in
  • Connettetevi attraverso il vostro profilo Facebook o Twitter
  • Contemporaneamente aprite sul vostro pc il sito TheCapitol.PN
  • Copiate sul vostro dispositivo il numero ID SESSIONE che trovate nella pagina di TheCapitol.PN in alto a destra
  • Per il riconoscimento dell’impronta digitale, premete un dito sul vostro dispositivo
  • Vi si aprirà una nuova schermata sul dispositivo mobile nel quale selezionare l’opzione “01 Hack Discovered”
  • Completate la sfida che compare sul vostro dispositivo
  • Tenendo sempre aperta la pagina di TheCapitol.PN vedrete che, una volta completata la sfida, il file contenente le informazioni su Cressida passerà dalla catalogazione DETRATTORE a IDEALISTA:

cressida-thecapitol (1)cressida-thecapitol (2)

A sinistra dell’immagine di Cressida, trovate il suo file personale con tutte le informazioni che la riguardano: nome, tipo di minaccia (alta), caratteristiche, compagni (c’è solo un piccolo errore nella trascrizione del nome di Castor), posizione, note. L’immagine che vedete sullo sfondo fa parte dei nuovi character posters rivelati anche questi ieri (QUI).

Il sito dei ribelli ha promesso 5 attacchi hacker. Il primo è andato. Non ci resta che aspettare i prossimi! Restate con noi!

  1. Anais

    Che significa “blocca la schermata in modalità ritratto”? E quando clicco “avvia” compaiono due cerchi concentrici che spariscono e ritorno alla schermata precedente. Inoltre il mio avanzamento è 0%…anche a voi è così? Gentilmente vorrei una risposta e un aiuto perchè non sono molto brava con la tecnologia. Grazie in anticipo!!

    • Plutarch

      Ciao Anais! Intendi questi cerchi (qui)? Se sei arrivata qui è tutto corretto e devi muovere il tuo smartphone cercando di mantenere la linea blu nell’area evidenziata!
      Fammi sapere se hai ancora problemi!

      • Alice

        Ciao! Non riesco a capire in che modo dovrei muovere il mio smartphone per sbloccare la missione! Ci sto provando da mezz’ora muovendolo e non succede nulla!

    • Plutarch

      Ciao! Ti compare almeno l’elenco delle missioni? E’ comunque la prima missione (l’unica sbloccata finora). Dopo aver inserito il numero ID dovrebbero comparirti… Facci sapere

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.