Ecco il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1


mockingjay-teaser-trailer

Atteso da lungo tempo, presentato dal cast al Comic-Con e visibile durante il weekend nelle catene americane di elettronica Best Buy, eccolo finalmente online per poter essere visto e condiviso da tutti. Il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 vi aspetta dentro l’articolo! UPDATE: Guardate il trailer in italiano!

Un intenso minuto! Non ci rimane che augurarvi una buona visione!

Aspettiamo numerosi i vostri commenti a caldo! Fateci sapere tutto quello che avete provato vedendo il trailer.

UPDATE: Ecco il teaser trailer anche in italiano!

40 commenti a “Ecco il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1

  1. Per durare 1 minuto è fantastico *-*!!
    L’unica cosa non riesco a capire nel min 0:44 (nell’esplosione) in quale distretto si trovino ?!

    Ps: Il teaser in italiano quando esce?

  2. C’è una valida ragione per la quale io sto piangendo????? Giusto….sono stamegaextrasupereccitata! Tralasciando lo sclero, trovo sia un trailer fantastico…non spoilera le parti più belle ma ti carica al massimo e mostra anche scene di rivolta non presenti nel libro (il pacificatore che spara e lo scontro armato nel bosco), facendo crescere la curiosità sia ai lettori che ai non lettori. Riguardando i trailer di catching fire, ad un minuto si fermavano tutti a metà, e la mia paura era di chiedermi, a fine trailer: “E allora?”, invece è stato esauriente e autoconclusivo, che dire…un lavoro fantastico!

  3. Stupendo *-* bellissimo davvero, anche se un po’ corto..
    Farete un articolo con l’analisi del video?
    Sarebbe fantastico :3

  4. NON CI CREDOO!!

    Dopo tantissimo tempo finalmente siamo riusciti a vederlo!!
    Niente da dire, un lavoro magnifico.

    L’ultimo sguardo di jennifer (Katniss) ribadisce ancora di più la sua bravura nel interpretare!

    Credo usciranno altro trailer più lunghi!!!

    Sono davvero contento!!
    Aspetto una vostra analisi :)

  5. *Grazie per la vostra considerazione Lionsagte!*
    Va bene, detto questo.. Io l’ho visto stamattina alle 06.01 sul tablet. Ho fatto tutta una tirata, ero troppo agitata per dormire. Devo dire che l’ha pubblicato prima la pagina di The Hunger Games che la Lionsgate, anche se si portano pochi minuti..
    Davvero, all’inizio ero sconfitta perchè non mi era arrivata nessuna notifica alla 06.00 e avevo controllato anche la pagina youtube della Lionsgate, però, dopo un minuto, ecco che il tablet ‘squilla’ tra le mie mani perchè “The Hunger Games ha aggiunto un nuovo video: Our Leader The Mockingay – Official Teaser Trailer”

    Detto questo.. Bhè, 20 Novembre muovi il culooo!
    E’ FAVOLOSO, non ci sono parole. E’ perfetto.. Non rivela nulla che sia di troppo, ti fa stare in trepidazione fino a novembre. Geniali! ;)

    SPOILER! Forse so dove finirà la prima parte dei due film, ma non dico nulla.. Vedrò il 20 Novembre se ho ragione da vendere!

    • Anche io l’ho visto alle 6 in punto stamattina xD comunque è davvero bellissimo, non ho parole!
      L’espressione di Katniss alla fine vale più di mille parole…
      Non vedo l’ora che sia novembre!
      Ps: non so voi ma a me Natalie Dormer (che non conoscevo prima di adesso) piace tantissimo in quel ruolo! Credo che il cast sia azzeccatissimo ancora una volta :)

      • Io non riuscivo a dormire, avevo messo anche la sveglia se mi fossi addormentata.. Ma non è servita! Sembrava che avessi bevuto 5-6 caffè!

        Comunque si, concordo con te. Sono azzeccatissimi anche stavolta!

          • Comunque, rispondo alla domanda fattami..

            SPOILER, SPOILER, SPOILER, SPOILERISSIMO!:
            allora, avevo pensato che la prima parte di Mockingjay potrebbe finire nel momento in cui Haymitch dice a Katniss che Peeta è tornato da Capitol con la squadra andata in missione (mi sono immaginata la scena: [..] Haymitch: ‘Sono tornati. Ci vogliono subito all’ospedale.. E’ tutto quello che so’ e Katniss alza di scatto la testa con occhi tra lo spiazzata e la gioia, in un certo senso.) però, dalle immagini del trailer non si direbbe. Altrimenti, ripensando, potrebbe finire anche nel momento in cui la nostra Ghiandaia corre verso il nostro dolcissimo Peeta (Sono Team Everlark.. immaginarlo depistato mi uccide; piango solo al pensiero. Leggendo il libro, poi, ho creato un lago simile al Garda in camera mia) per abbracciarlo ma lui le stringe le mani al collo (quando ho saputo che Il Canto della Rivolta sarebbe stato ‘spezzato’ in due film, è stata la prima scena che mi è venuta in mente per spezzarli; sarebbe epica come fine del primo). Ma, aimè, dalle immagini del trailer si potrebbe dedurre, anche, che potrebbe finire con le frasi: x:’ Combatterai Katniss? Tu combatterai con noi?’, Katniss: ‘Certo. Combatterò’. Anche questa sarebbe un buon modo per spezzare il film.. Però, boh. Non mi convince come finale.. Avremo conferme solo più avanti se usciranno ulteriori trailer o teaser (?) se non addirittura all’uscita del film stesso.

            E tu invece, che ‘idea’ avevi?

          • SPOILER

            Io ho all’inizio pensato che l’avrebbero spezzato nel momento seguente a quello in cui peeta cerca di uccidere katniss, ovvero quando le spiegano tutta la faccenda del veleno ecc e lei si sente tradita e si nasconde nel distretto 13. Poi però mi è venuto in mente il momento in cui le sparano nel distretto 2, ma dato che il film non è in prima persona, credo che vorrebbero mostrare la guerriglia che avviene dopo (come scena aggiuntiva).
            Infine avevo pensato che sarebbe un’ottima scena finale anche la morte di Boggs (dove katniss diventa comandante della squadra), oppure quando si scopre che peeta farà parte della missione.

          • Si, potrebbe essere anche come dici tu.. Sarebbero, comunque, dei finali mozzafiato!

            Almeno, ho avuto qualcuno con cui parlarne.. Mi piace confrontarm! Dovremo rifarlo se c’è ne sarà occasione! ;)

  6. Ah, comunque ho scoperto che la famosa app esclusiva per i Samsung di cui si parlava è disponibile solo per gli Stati Uniti (quando vado per scaricarla mi dice che non è disponibile nel mio paese)
    Non so voi ma io inizio ad essere veramente stanca di queste preferenze per gli americani… evidentemente noi siamo fan di serie B -.-

  7. Ho un Tab3 della Samsung con versione Android 4.4.2, eppure non lo trova ne sullo Store della Samsung ne su Google Play.

    Quindi, deduco (già.. sono pazza, eppure la cosa era palese), che per i Tablet non valga questa ‘opzione’.. Solo per smartphone & Co.

Commenta