Ecco il secondo teaser di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1


capitol-TV

È online il secondo teaser di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Proprio come era accaduto con lo scorso teaser, vediamo il Presidente Snow rivolgere un messaggio di unità alla nazione di Panem. Ma questa volta qualcosa di inaspettato fa la sua comparsa…

Proprio come avevamo intuito, questo video ci mostra un assaggio dei pass-pro dei ribelli e delle incursioni non autorizzate che fanno nelle trasmissioni ufficiali della capitale. In più, possiamo vedere, oltre a Peeta, anche la nostra Johanna a fianco del Presidente e Beetee, in diretta dal Distretto 13, che porta il suo messaggio ai ribelli di tutta Panem:

“The Mockingjay lives”. La Ghiandaia Imitatrice vive.

Ammirate il secondo teaser de Il Canto della Rivolta – Parte 1 qui di seguito:

UPDATE: Eccolo sottotitolato in italiano.

UPDATE#2: È arrivata la censura di Capitol City!

Cosa ne pensate?

26 commenti a “Ecco il secondo teaser di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1

  1. E poi perche’ Johanna e’ bionda?dovrebbe anche essere pelata e cosa fa accanto al presidente?non le e’ stato fatto il lavaggio del cervello…

  2. Credo che Johanna abbia la parrucca. Forse perché, ricordandomi dal libro, è pelata e forse per non far vedere com’è ridotta e per dare un’impressione più calma al tutto le hanno messo una parrucca bionda. O almeno credo. :D

  3. Penso che trasmettere un messaggio di pace e unità circondato da pacificatori armati sia spaventoso…una chiara minaccia rivolta ai ribelli!

  4. Ho perso almeno cinque battiti di cuore e ho soffocato un urlo..

    Ehm, ehm.. Bene, detto questo, Johanna è sempre la stessa.. Se non per il fatto che porta i capelli biondi (in questo caso parrucca, era pelata secondo Katniss/Collins.. Però sembra più sul dorato, stile Effie ma molto meno carico..).
    Peeta sguardo perso, due pozze nere infinite (sia in questo teaser che nel primo)..
    Snow sempre la sua bellissima figura (si fa per dire eh)..
    E quei Pacificatori.. Che caaaarini! :’3 Un amore sono.. Proprio pacifici, fino in fondo direi..

    Nel complesso.. rileggete la prima frase del mio commento con l’aggiunta di un ‘OH- MIO- DIO!’ urlato tanto forte che tutto il quartiere ha protestato.

    • Qualcuno ha notato che peeta all’inizio del video ha una specie di tic, muove la testa a scatti verso destra e sinistra.

      Johanna ,invece, si vede proprio che non vuole stare lì e sembra sul punto di strangolare show! Ahahah

      • Tipo che Johanna ha mandato a quel paese tutta panem e non le fanno niente, katniss si veste da uccello e snow la vuole morta.
        Bho xD

          • AHAHAHHAHAHAHHAHAHA mi hai uccisa Always.!

            Comunque è vero.. Johanna sempre la stessa aria scocciata, si vede che non vuole stare là..

            E per il fatto di Peeta.. Oddio, è veroooo! o.o

  5. Che bello, le mie speranze si sono avverate! Speravo proprio di vedere le interferenze create da Beetee! Peccato per la durata del video… Non si fa nemmeno in tempo a farlo partire che è giá finito xD

  6. Francis ha avuto quest’idea geniale,oh lo sposerei lo giuro.Io non so voi mi sento come una cittadina di Panem, ci sta coinvolgendo tantissimo con queste clip! Poi avremo anche il trailer sicuramente ma queste clip sono davvero fantastiche!

Commenta