Stanley Tucci: solo un paio di giorni sul set degli ultimi due film


catching-fire-stanley-tucci-caesar

Pochi giorni, ma intensi. Ecco come si può riassumere l’esperienza di Stanley Tucci sul set dei due film de Il Canto della Rivolta nei panni dell’eccentrico presentatore di Capitol City, Caesar Flickerman. Leggete cosa ha dichiarato ai microfoni di MTV.

Presente alla première di Hong Kong del film Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, che lo vede tra i protagonisti, l’attore ha parlato a MTV news del suo ruolo negli ultimi due film della saga.
Anche per Tucci l’addio alla serie ha un sapore dolce-amaro perchè ha lavorato con persone in gamba, con le quali si è divertito molto, e ha interpretato un personaggio altrettanto divertente.

Trovate qui alcuni estratti dalla sua intervista:

Ho conosciuto Woody Harrelson, che adoro. E poi Josh e Jennifer naturalmente. I più divertenti.

Negli ultimi due [film], ho un ruolo minore. Ma è stato lo stesso fantastico. Sono dei gran bei film.

È stato molto triste dire addio a tutti. Non è solito sentirsi in questo modo quando finisci di girare un film.

Stanley Tucci ha concluso le riprese delle due parti del Canto della Rivolta qualche mese fa. Pensate che i suoi giorni sul set sono stati solo un paio. Effettivamente, anche nel libro, il suo ruolo è piuttosto ridotto.

8 commenti a “Stanley Tucci: solo un paio di giorni sul set degli ultimi due film

    • Lo definiamo semplicemente teaser perchè il trailer mostra scene del film. In questo caso, invece, si tratta di un filmato di campagna promozionale del film.

    • Al momento non è previsto il passaggio nei nostri cinema visto che non è ancora stato doppiato in italiano. Vi aggiorneremo in caso di novità :) E’ stato visto solo nei cinema americani o comunque di lingua inglese.

Commenta