In arrivo un annuncio del Presidente Snow


snow

Un annuncio importante del Presidente Snow è previsto per questa sera. A rivelarlo un tweet dall’account ufficiale di TheCapitolPN. Guardate il video.

Ecco il tweet originale:

“Preparatevi per un importante annuncio. Il vostro Presidente parlerà alla nazione di Panem questa notte su Capitol Tv”

Curiosi di scoprire quali contenuti saranno svelati?

A vedere l’immagine allegata, è possibile che siano rilasciate in via ufficiale alcune still che erano apparse su internet qualche giorno fa, riguardanti Peeta e Snow, oppure potrebbe trattarsi del tanto atteso trailer?

UPDATE: Ecco il messaggio

16 commenti a “In arrivo un annuncio del Presidente Snow

  1. Sara sicuramente il teaser che è andato in giro ieri, perché il tweet dice chiaramente che sarà un annuncio, e poi se è vero che deve essere trasmesso prima della proiezione di Transformers 4, che oggi esce in Indonesia, allora i conti ritornano :D

  2. comunque penso che gestiranno così la campagna pubblicitaria: faranno degli spot della capitale che si contrappongono con i pass-pro della ribellione :)

    ma questo non era il teaser trailer vero?

  3. Sbaglio o Peeta ha una specie di punta affilata attaccata al colletto della camicia che gli sfiora la gola?
    Ecco perchè ha la testa alta

    • Non credo, credo sia semplicemente cosi l’abito, ma potrebbe essere probabile.
      Comunque questo non è assolutamente il teaser trailer .D

      • Infatti io sono un po’ confusa sinceramente…. quindi questo video che ci vede come cittadini di Panem non è il teaser? Mi sembra impossibile che non esca nulla riguardante Katniss… in fondo questa è una ‘chicca’ per gli appassionati ma nulla di più… a me comunque questo video piace molto! Vedere Peeta lì mi fa venire la pelle d’oca e Snow è inquitantissimo!

        • Un trailer per farsi chiamare trailer deve rispettare varie regole.
          primo questo video è un video della Capitol Tv.
          è semplicemente un video, non è una scena del film.
          Aspettate il 28 e vedrete il vero trailer!!!

      • Cmq non può essere il trailer per vari motivi:
        1.non è apparso il logo della Lionsgate
        2.non è apparsa la schermata verde che c’è in tutti i trailer
        3.non è apparsa la data di uscita del film
        4.il video si chiama “il messaggio del presidente ecc…” e non MJ teser trailer

        Io starei tranquilla per l’uscita di domani!!!!;-) ;-)

  4. Stanno sfruttando l’idea utilizzata per la pubblicizzazione del secondo film: lo spettatore è il pubblico di Capitol City e per questo terzo film si cerca di far entrare lo spettatore nel clima della rivolta ancora prima di farlo entrare in sala.
    Il video mi è piaciuto molto, Peeta, poi con quella specie di cravatta che sembra una spada puntata alla gola è davvero inquietante, soprattutto alla fine, quando guarda dritto in camera.
    Daa una parte lo vedo coma una sorta di “assaggio” di quello che troveremo nel film e per i lettori è davvero una chicca in più. Dall’altra, però, mi domando se questo video (per quanto costruito a tavolino) non possa andare a ridurre l’impatto di scene simili all’interno del film stesso.

    • Secondo me quella specie di spada appuntita è messa apposta per non farlo parlare, vi ricordate che alla fine della prima parte del libro Peeta viene “ferito” proprio per aver avvertito Katniss di un attacco?

      • Intendi quando avverte Katniss e il 13 in generale dell’attacco degli hovercraft con le bombe? Dove viene colpito e una delle ultime frasi del libro dice (NON SO SE SIA UNO SPOILER PERO’..): “[..] Ma, tra un’immagine e l’altra, ci rendiamo conto che l’azione vera si sta svolgendo sul set.Il tentativo di Peeta di continuare a parlare. La telecamera buttata a terra registra il pavimento a mattonelle bianche. Lo strascicare degli stivali. L’impatto del colpo, inscindibile dal grido di dolore di Peeta.
        E il suo sangue che schizza le mattonelle.”?

      • A questo non ci avevo pensato, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la spada di Damocle, in ogni caso sembra proprio che Peeta sia sotto scacco

Commenta