Arriva una conferma sull’uscita del trailer del Canto della Rivolta – Parte 1


Mockingjay-Part-1-logo

Le voci circolate in questi giorni sull’imminente uscita, fissata per questo weekend, del primo trailer de Il Canto della Rivolta – Parte 1 si sono rivelate alquanto attendibili. Arrivano nuove conferme, insieme all’indicazione della durata del teaser trailer.

Vi abbiamo aggiornato ieri sul possibile rilascio del trailer verso la fine di questa settimana (il 27 giugno) con l’uscita americana del film Transformers 4: L’Era dell’Estinzione. Da quello che avevamo appreso, il trailer sarebbe stato mostrato prima dell’inizio del film.

Oggi un documento della Deluxe Digital Cinema, conferma questa ipotesi. Qui sotto, potete vedere la lista di trailer che verranno mostrati nelle sale statunitensi prima della proiezione di Transformers 4:

deluxe-digital-cinema-trailer-mockingjay

Tra questi, compare il trailer di un film targato Lionsgate con un nome in codice, Seashore, e l’indicazione della sua durata, 1:15.
Magari non tutti ricorderete, ma Seashore è il titolo usato, durante le riprese, per i due film del Canto della Rivolta.

Quindi abbiamo una certezza: il teaser trailer de Il Canto della Rivolta – Parte 1 verrà mostrato negli USA il giorno dell’uscita di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione. La Lionsgate potrebbe anche decidere di rilasciarlo prima online, ma su questo punto non si hanno indicazioni.

Vogliamo, inoltre, rinnovare il nostro appello a non diffondere, postare o condividere sul sito e sui nostri social network immagini dal trailer che sappiamo circolare in queste ore. Ci sarà modo e tempo per vedere il trailer e le still dal film quando verrà ufficialmente rilasciato, quindi a breve. Nel frattempo, diteci cosa vi piacerebbe vedere nel primo trailer.

ARTICOLI CORRELATICliccate sulle anteprime per leggere gli articoli

plutarch-coin-mockingjay il.canto-della-rivolta-parte-1

26 commenti a “Arriva una conferma sull’uscita del trailer del Canto della Rivolta – Parte 1

  1. Su instagram circolano 5 video di 10s circa (che non posterò tranquilli), credete che sia il teaser trailer o solo una scena del film?

    • Credo e spero si tratti di scene tratte dal trailer.. Le ho viste anche io.. È stato caricato oggi su YouTube un video in cui si vede il presidente Snow che parla e dietro c’è peeta.. Dura circa un minuto e molti affermano che si tratta proprio del trailer.. Se è davvero cos ci rimarrò malissimo.. Non si vede nulla di tutto ciò che si spera di vedere

          • trovato! grazie.. spero davvero che il trailer non sia quello di snow.. vorrei vedere scene del film..

          • Io non so voi, ma sono tipo troppo curiosa di vedere Natalie dormer!!!!!! (Non so come mai…sarà che l’ho vista in game of thrones e non me la sarei mai immaginata in hg, tanto meno come cressida!!) :-D

          • se il trailer è quello che sta circolando, ti assicuro angie che c’è ben poco da vedere su cressida..

          • Hahaha la mia speranza è più forte della paura che quello sia il teaser trailer!
            Male che vada, penso che il “vero trailer” sia rilasciato a san Diego!!!

  2. sta circolando il trailer su youtube, non posterò i link. sono ufficialmente deluso. c’è solo snow che fa un discorso con a fianco peeta. niente di più

  3. A me piacerebbe (anzi…mi sarebbe piaciuto, visto che il trailer l’ho già guardato) che vengano mostrate scene della rivolta e qualche scena ambientata nel distretto 13…

  4. PERFAVORE!!!!
    Vi do il mio indirizzo email (qui), ditemi PERFAVORE come posso trovare il video in cui ci sono Peeta e President Snow!!
    Vi scongiuro!!!

  5. Secondo me il video che circola in rete non è il teaser trailer per due ovvi motivi:
    1)perché il video inizia con il logo di Capitol tv, cosa che in un trailer non succede.

    2)in un trailer vanno mostrate parti del film che si pubblicizza, lo c’è sono snow e Peeta…non c’è ombra di Katniss (il personaggio principale e che la folla vuole vedere di più)

    3)La durata del trailer (1:15) non corrisponde a quella di questo video (1:5)

Commenta