Continuano le riprese a Berlino, ecco il cast sul set


mockingjay-set-district-2-berlino

Torniamo ad aggiornarvi sulle riprese de Il Canto della Rivolta – Parte 2 in corso a Berlino. Proprio come nelle foto giunte gli scorsi giorni, in queste nuove immagini possiamo vedere detriti e macerie occupare il set. Diamo, inoltre, uno sguardo agli attori presenti durante queste riprese.

Le riprese si stanno svolgendo all’aeroporto Tempelhof di Berlino, location scelta per ambientare le scene dei combattimenti nel Distretto 2. Alcuni degli attori che hanno fatto la loro comparsa sul set (e che sono visibili in una foto) sono: Jennifer Lawrence (Katniss), Liam Hemsworth (Gale), Woody Harrelson (Haymitch), Wes Chatham (Castor) e Natalie Dormer (Cressida). Nella foto compare anche il regista Francis Lawrence e il produttore Jon Kilik.

Tra le tante macerie, vediamo anche delle trincee, insieme a bombe, armi e quelle che sembrano le sedute all’interno di un hovercraft.

La presenza di Woody sul set ci fa ritenere che il personaggio di Haymitch sarà molto più coinvolto da vicino nelle scene d’azione rispetto al libro. Nel romanzo, infatti, è in continuo collegamento con Katniss grazie a una trasmittente, ma non è presente fisicamente nel Distretto 2.

Inoltre, anche se non immortalati in nessuna immagine, sicuramente sul set c’erano anche Gwendoline Christie (Comandante Lyme), Mahershala Ali (Boggs), gli altri membri della troupe televisiva guidata da Cressida e Jeffrey Wright (Beetee), che ha fatto sapere in una recente intervista di trovarsi nella capitale tedesca.

Quanto siete impazienti di vedere queste scene?

2 commenti a “Continuano le riprese a Berlino, ecco il cast sul set

Commenta