Il Canto della Rivolta: prime foto del set a Berlino

aeroporto-Tempelhof-Berlino-set

Ecco arrivare le prime immagini dell’aeroporto Tempelhof a Berlino, che sarà uno dei set de Il Canto della Rivolta

Da queste prime immagini è difficile ipotizzare quali scene saranno girate nella capitale tedesca, si può andare solo per supposizioni in base al cast che al momento è già atterrato in terra berlinese (trovate tutte le informazioni qui).

Oltre alla presenza della Comandante Paylor, a confondere le idee sulle ultime scene ancora da girare è un concorso per i fan tedeschi del film, che avranno la possibilità di vincere una visita al set de Il Canto della Rivolta – Parte 1. 

Come già fatto notare da qualche nostro utente, la comadante Paylor non viene schierata in prima linea alla conquista di Capitol City, ma la troviamo prima nel Distretto 8 e nella capitale alla fine della rivolta. Che ci sia stato un errore nella pubblicizzazione del concorso, o davvero le riprese per la prima parte dell’ultimo capitolo non sono ancora terminate, come spesso abbiamo ipotizzato?

  1. Luke

    Scusate, noi negli ultimi mesi abbiamo parlato dei diversi attori presenti sui set di Parigi e di Atlanta, e ora parliamo di quelli presenti a Berlino, ma a me sembra che negli scorsi articoli non si è mai parlato di Willow Shields, di sicuro ha girato ad Atlanta dove è stato ricostruito il 13 e sarà presente a Berlino?

    • Seneca

      Willow era sicuramente presente alle riprese di Atlanta. Non si sa nulla sulla sua partecipazione a Berlino, probabilmente perché non è lì. E questo (insieme a varie dichiarazioni del regista) ci fa pensare che tutte le scene del Distretto 13 e la scena dei paracaduti siano già state interamente girate ad Atlanta.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.