La Squadra 451 al completo: nuovo video dal set


mockingjay-riprese

Anche oggi non poteva mancare un nuovo aggiornamento dalle riprese de Il Canto della Rivolta – Parte 2 in corso nelle vicinanze di Parigi. Vi mostriamo un video non ancora postato in cui finalmente possiamo vedere la Squadra 451 al completo.

Ecco la Squadra 451 in movimento. Non sappiamo a quale scena in particolare si riferiscano queste riprese, ma [SPOILER] tutti i membri sono ancora vivi, quindi non si tratta certamente delle scene finali del libro.

Partendo dal primo dello schieramento, possiamo vedere Boggs con l’olo in mano, Katniss, Gale, Cressida, Peeta ancora ammanettato, Finnick, Pollux e Castor, Messalla, Leeg 1 e Leeg 2, Mitchell, Homes e Jackson (recentemente annunciata). È la prima volta che possiamo dare uno sguardo così da vicino ad alcuni personaggi come Boggs, Homes o le sorelle Leeg. Il personaggio di Mitchell, in realtà, non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma è evidente che abbiano già scelto un attore per questo ruolo, ovvero Joe Chrest.

E grazie ad alcune immagini, riusciamo a riconoscere tutti i membri della squadra:

Grazie a THGAustralia.

10 commenti a “La Squadra 451 al completo: nuovo video dal set

  1. SPOILER:
    se sono presenti entrambe le sorelle Leeg ( dato che Leeg 2 muore prima della partenza della squadra 451 per il pass-pro nel quartiere di Capitol city dove verrano attaccati dall’ onda nera e dove morirà Boggs ) e Peeta, sono le scene subito successive all’arrivo di Peeta a Capitol coty

  2. Scusate ma se non sbaglio nel libro è scritto che Katniss ha la faretra divisa in tre scompartimenti: frecce incendiarie, classiche ed esplosive, ma ha una normalissima faretra! :/

    • Si ma nella foto si notano delle frecce di colori diversi: nere , gialle e rosse che potrebbero rappresentare i tre tipi di frecce :)

    • In teoria il personaggio di Johanna non ha molte scene in esterni (almeno io non ne ricordo, forse durante l’addestramento, ma è possibile che quelle scene siano già state girate ad Atlanta), può essere per questo motivo che non è mai stata fotografata (un po’ come è accaduto per Josh durante le riprese americane).

Commenta