Il Canto della Rivolta: nuove foto dal set a Parigi

set-il-canto-della-rivolta-parigi (14)

Arrivano altre foto dalle riprese de Il Canto della Rivolta – Parte 2 in corso in questi giorni. Nelle nuove immagini vediamo ancora una volta gli attori principali e i Pacificatori impegnati in alcune scene di battaglia nella zona di Noisy-Le-Grand, vicino a Parigi.

set-il-canto-della-rivolta-parigi (1) set-il-canto-della-rivolta-parigi (2) set-il-canto-della-rivolta-parigi (3) set-il-canto-della-rivolta-parigi (4) set-il-canto-della-rivolta-parigi (5) set-il-canto-della-rivolta-parigi (6) set-il-canto-della-rivolta-parigi (7) set-il-canto-della-rivolta-parigi (9) set-il-canto-della-rivolta-parigi (10) set-il-canto-della-rivolta-parigi (11) set-il-canto-della-rivolta-parigi (12) set-il-canto-della-rivolta-parigi (13)

> GALLERIA PRECEDENTE

Inoltre, Nina Jacobson, la produttrice del film, ha postato questo aggiornamento su Twitter, prima di rivelare che rimarranno a girare a Parigi ancora per un paio di settimane (dopo si sposteranno a Berlino):

Non potrei amare di più il fatto di girare a Parigi. Grazie Noisy Le Grand e Ivry per averci accolto così calorosamente.

  1. Luke

    Quindi le ultime scene, cioè quelle nelle fogne, nella bottega di Tigris e l’ arrivo dei ribelli al centro di Capitol city e con la caduta di Snow e la fine saranno girate a Berlino?

  2. Ashtongirl

    Nelle foto di vede anche Jen, ma come è possibile se la sera di due giorni fa era a New York per la premiere di X-men- giorni di un futuro passato e ora è di nuovo a Parigi?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.