Josh, Jennifer e Liam nelle nuove foto dal set di Parigi

josh-liam-set-parigi

Torniamo ad aggiornarvi sulle riprese de Il Canto della Rivolta – Parte 2 in corso a Parigi. Nelle nuove foto che vi mostriamo potete vedere gli attori Jennifer LawrenceJosh HutchersonLiam Hemsworth e le new entry del cast Stef Dawson (Annie Cresta), Natalie Dormer (Cressida), Elden Henson (Pollux) sul set.

Le prime foto si riferiscono ad alcune prove che si sono tenute ieri mattina a Parigi. Insieme a Francis Lawrence, ecco Jen, Josh, Liam, Natalie ed Elden. Nell’ultima immagine potete vedere anche Stef Dawson. Già sapevamo del suo arrivo a Parigi, secondo voi quali scene è venuta a girare?

paris-set-mockingjay (3) paris-set-mockingjay (2) paris-set-mockingjay (4) paris-set-mockingjay (6) paris-set-mockingjay (5) paris-set-mockingjay paris-set-mockingjay (1) stef-dawson-mockingjay-set

In queste altre foto, invece, i membri del cast sono impegnati in alcune riprese notturne (8 maggio). Nell’immagine numero quattro è ben visibile il “guscio di coleottero”, ovvero la telecamera mobile portata da Pollux, il cameraman della Squadra 451.
Cosa ve ne pare dei tatuaggi a rampicanti sulla testa rasata di Cressida?

natalie-dormer-mockingjay-set paris-set-mockingjay (8) paris-set-mockingjay (9) paris-set-mockingjay (10) paris-set-mockingjay (12) paris-set-mockingjay (13)

  1. Annucca

    Nn sono molto evidenti i tatuaggi ma niente male. Io avevo trovato si istagram molte foto degli ultimi giorni sulle riprese, sono stupende. È una mia impressione o a Peeta hanno fatto i capelli ancora più biondi????

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.