Michelle Forbes si unisce al cast del Canto della Rivolta


michelle-forbes

Anche se piuttosto tardivo, arriva oggi l’annuncio della Lionsgate di una nuova attrice che si unisce al cast de Il Canto della Rivolta – Parte 2. Si tratta di Michelle Forbes che andrà a ricoprire il ruolo di Jackson, membro della Squadra 451 e secondo in comando.

Michelle Forbes è conosciuta per aver lavorato a diverse serie televisive come True BloodThe KillingChicago Fire Orphan Black.

michelle-forbes-jackson

Nel libro, Jackson è una donna di mezza età proveniente dal Distretto 13, secondo di Boggs e abile tiratrice. È proprio lei che escogita il gioco “Vero o Falso”, in modo da aiutare Peeta a fare chiarezza tra i suoi ricordi.

4 commenti a “Michelle Forbes si unisce al cast del Canto della Rivolta

  1. E’ l’unico personaggio di cui non hanno reso pubblico l’attore che lo interpreta, fino a ora. Ma non capisco, sono quasi alla fine delle riprese e solo adesso annunciano l’aggiunta dell’attrice al cast del film?

      • SPOILERS

        forse non l’hanno annunciata prima perchè le scene che hanno girato ad Atlanta erano troppo avanti o troppo indietro nella storia. non ricordo se nel tunnel era già morta (scena già girata), ma tutte le sue parti riguardano la missione a capitol city, e lei non appare molto, poi mi sembra che sia una dei primi a morire, chi si ricorda mi può scrivere quando muore e in quali scene è presente la Jackson??? grazie mille!

        p.s. scusate la mia memoria corta, ma appaiono così tanti personaggi nuovi in Mokingjay che spariscono così in fretta, che non hai il tempo necessario per affezionartici e ricordarli bene!

Commenta