Sam Claflin: “È davvero triste vedere la fine di Hunger Games”

sam-claflin-cop

Se Elizabeth Banks ha già dato il suo addio al personaggio di Effie Trinket, altri attori sono ancora impegnati nelle riprese, ma sentono molto vicina la fine di questa incredibile esperienza. Sentiamo cosa dice Sam Claflin a proposito della fine delle riprese.

Grazie a un’intervista rilasciata a Collider, riusciamo a saperne di più sullo stato delle riprese:

Hai concluso le riprese per Hunger Games? A che punto siete?
Stiamo quasi concludendo ed è davvero triste vederne la fine. Ci siamo divertiti veramente tanto ed è stato un lungo percorso… ovviamente uscirà un film alla fine di quest’anno e un altro alla fine del prossimo quindi non finirà del tutto ora. Ha rappresentato una buona parte della mia vita, sono ormai due anni, e sapere che sta finendo è molto triste.

Quando finirete di preciso?
Verso giugno, non se se posso parlarne ma… nel mese di giugno.

Sam promette che Il Canto della Rivolta sarà all’altezza del film precedente e inizierà esattamente da dove li avevamo lasciati ne La Ragazza di Fuoco, da una situazione difficile e caotica. Spiega come specialmente Finnick, Katniss e Peeta verranno messi a dura prova. Si troveranno in una situazione di estrema difficoltà e dovranno impegnarsi per ricostruire tutto.

Ecco il video in cui potete sentire Sam parlare del Canto della Rivolta a partire dal minuto 6:25.

  1. Annucca

    Anche noi tributi siamo tristissimi soprattutto per la fine che farà Finnick, lui è un attore stupendo e non vedo l’ora di vederlo in altri film. Love Sam;(;;);););)<3<3<3

  2. Giulia

    [SPOILER] Eh, Sam, non dirlo a noi…soprattutto grazie alla fine che farai nel film ahahah (spero sinceramente che nessuno si azzardi a girare su questo sito senza aver letto i libri comunque….a loro rischio e pericolo!)
    Comunque sarà davvero triste….

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.