Josh Hutcherson e Sam Claflin parteciperanno agli MTV Movie Awards 2014


Come molti di voi sapranno, questa domenica (13 aprile) si terranno gli MTV Movie Awards 2014, in cui scopriremo se Hunger Games: La Ragazza di Fuoco otterrà qualche premio. Sono ben 7 le candidature ricevute dal film e dal suo cast, a cui si aggiunge la recente nomination di Katniss come Miglior Personaggio Cinematografico. Josh Hutcherson e Sam Claflin, nominati nelle categorie Miglior Attore, Miglior Combattimento e Migliore Performance “senza maglietta”, saranno dunque ospiti dello show.

La notizia della loro partecipazione è arrivata grazie al sito di MTV, dove potete scorgere la lista di tutti gli altri ospiti della serata. In questo articolo trovate, invece, tutte le nomination ricevute dal secondo film della saga di Hunger Games.

Più passano i giorni e più sfuma la possibilità di vedere il trailer de Il Canto della Rivolta -Parte 1 proprio agli MTV Movie Awards, nonostante le numerose voci (mai confermate) che prevedevano l’uscita di un primo trailer in questa occasione. A meno di una qualche sorpresa dell’ultimo minuto, a questo punto il rilascio del trailer è improbabile, considerando anche che la produzione è ancora impegnata con le riprese e la campagna di promozione dell’Home Video de La Ragazza di Fuoco si è conclusa solo da poche settimane.

Al momento, l’unico materiale confermato che ci interessa da vicino è il rilascio in esclusiva agli MTV Movie Awards di una clip tratta da X-Men: Days of Future Past, che permetterà di dare uno sguardo a Jennifer Lawrence ancora una volta nei panni di Mystica (trovate qui un’anticipazione).

Avete ancora tempo per votare nelle diverse categorie degli Awards. Potete farlo visitando questo indirizzo e scrivendo #VoteKatniss su Twitter.

Commenta