Il Canto della Rivolta: nuove foto dal set in Georgia

Continuano ad arrivare diverse foto da un set in Georgia di cui avevamo già avuto un assaggio negli scorsi giorni, in particolare vi avevamo mostrato alcune immagini della sua costruzione in questo articolo. Proviamo ora a capire quale scena de Il Canto della Rivolta potrebbe essere girata in questo set…

[SPOILER] L’edificio nelle foto ha tutta l’aria di un Palazzo di Giustizia. Se fosse quello del Distretto 2? Proprio in questo luogo, Katniss, prima che le sparino, fa un discorso a coloro che sono sopravvissuti alla presa dell’Osso.

Altri indizi (i manifesti di propaganda e le strutture appuntite nella piazza) fanno invece pensare a una scena ambientata a Capitol City. Sono gli stessi delle riprese mostrate in queste foto, in cui le comparse erano vestite da abitanti della capitale.

    

Cosa ne pensate?

  1. Daniel

    Francis Lawrence ha detto che avrebbe aggiunto delle scene potrebbe essere una di quelle oppure la scena dove Snow e la Coin muoiono

  2. Luke

    Non può essere capitol city deve essere per forza il distretto 2, anche se non è per niente simile al libro in quanto Katniss durante la presa dell’ osso è al palazzo di giustizia del 2 e più volte fa notare che la zona prima delle scale e gran parte parte dell’ edificio sono di un bianco candido marmo, infatti se ricordate prima che Katniss fa quell’abbozzo di discorso sulla facciata del palazzo di giustizia prima che inizino a uscire i sopravvissuti dell’ osso dalla stazione del treno, si siede per terra nell’atrio perchè crede che tutti coloro che lavoravano nell’ osso siano morti e quindi inizia a pensare alla morte del padre e allora dato che il marmo è molto freddo Boggs le porta una coperta.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.