Licia Troisi parla di Hunger Games: l’incontro a Roma


In occasione dell’uscita in DVD e Blu-ray di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, Universal Pictures Italia organizza il prossimo 4 aprile a Roma un incontro esclusivo con la scrittrice di romanzi fantasy Licia Troisi che presenterà le edizioni Home Video del film e approfondirà i temi di Hunger Games e le ragioni del suo successo. Continuate a leggere per saperne di più.

L’evento, durante il quale verranno presentati i contenuti speciali del Blu-ray, avrà inizio alle ore 18 presso la Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma. I primi tributi ad arrivare riceveranno anche un’esclusiva t-shirt del film.

Per tutte le informazioni visitate la pagina dell’evento su Facebook.

3 commenti a “Licia Troisi parla di Hunger Games: l’incontro a Roma

  1. Uffaaaa ma perché queste cose le fanno solo a Roma o Milano? T-T mi piacerebbe molto incontrare la Troisi, e poi parla di Hunger Games quindi ancora meglio ;) tanta invidia per chi ci potrà andare!

    • a me la troisi non mi piace per il suo modo di scrivere.. ad esempio ne ” la ragazza drago” ha combinato insieme un minestrone di avvenimenti e ha fatto concludere la saga in modo assurdo… cmq se parla di hunger games a me va benissimo

      • Io di suo ho letto solo Le Cronache del Mondo Emerso, ed è una saga che ho apprezzato molto. Certo non ai livelli di HG o ancor di più Harry Potter, ma comunque una discreta trilogia che mi ha appassionata molto :)

Commenta