Il Canto della Rivolta: Willow Shields ritorna ad Atlanta e foto dal set

Prima di spostarsi definitivamente in Europa, le riprese de Il Canto della Rivolta – Parte 1 e 2 stanno proseguendo senza sosta ad Atlanta, in Georgia, ed ecco che veniamo a sapere che Willow Shields (Prim) è da poco tornata sul set. Nell’articolo trovate anche le foto di un nuovo set in costruzione e gli ultimi aggiornamenti sulle riprese.

Iniziamo con Willow Shields, che dopo la partecipazione ai Kids’ Choice Awards in cui Hunger Games: La Ragazza di Fuoco si è aggiudicato tre premi, ha fatto sapere tramite Instagram di essere di nuovo impegnata sul set, per quelle che (salvo eventuali riprese aggiuntive) dovrebbero essere le sue ultime scene per le due parti de Il Canto della Rivolta. Non dovrebbe essere, infatti, coinvolta nelle riprese che si terranno in Europa, a Parigi e Berlino.

Grazie a Quarter Quell, abbiamo anche delle immagini di un set costruito nelle passate settimane presso Norcross, sempre in Georgia. Potete vederle cliccando sulle anteprime, mentre qui trovate un video.

   

Avete idea di cosa stiano costruendo?

Infine, è in corso la selezione di comparse per alcune riprese che avranno luogo nei giorni 2-14 aprile. Le uniche indicazioni rivelate sono il ruolo che dovranno ricoprire, ovvero quello di ribelli, e la loro provenienza, i Distretti 2, 5, 7, 11 e 12. Siamo curiosi di saperne di più!

  1. Luca

    [SPOILER]
    Secondo me il set in questione è la piazza prima della residenza di Snow… dove avverrà il bombardamento…
    Dico questo perchè in un altro articolo avevo letto che per questo periodo cercavano come comparse molti bambini piuttosoto magri…

  2. annucca

    Secondo me sennò dato che girano prima e seconda parte insieme potrebbe essere la piazza dove katniss doveva uccidere Snow ma poi uccide la Coins, potrebbe essere dato che è tipo uno palco. Poi nn sò io nn penso che sia il giardino dove vengono sganciate le bombe perché mi sembra uno spazio troppo piccolo. Ciao♥♥♥♥♥♥♥

  3. Giulia

    Aaaah anche io voglio fare la comparsa! 😉 comunque anche secondo me [SPOILER] può darsi che si tratti della piazza in cui viene uccisa la Coin…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.