La Ragazza di Fuoco si aggiudica tre premi ai KCA 2014


Stanotte si è svolta la 27° edizione dei Kids’ Choice Awards 2014, il premio cinematografico e televisivo in cui i vincitori sono scelti da un pubblico di bambini e ragazzi. Alla presenza di Willow Shields (Prim), Hunger Games: La Ragazza di Fuoco è riuscito a vincere in diverse categorie, scopriamo insieme quali. 

La saga di Hunger Games è uscita solo sconfitta nello scontro che decretava il Miglior Libro, riconoscimento andato alla serie Diario di una Schiappa. Trovate qui l’elenco di tutti gli altri vincitori.

Di seguito, invece, le foto dell’unico membro del cast di Hunger Games che ha preso parte alla serata, Willow Shields. Evidentemente, le riprese di questi giorni presso la Swan House non stanno richiedendo la sua partecipazione, anche se potrebbe recarsi sul set nei prossimi giorni. La fine delle riprese delle due parti del Canto della Rivolta ad Atlanta, se tutto procede secondo i piani, è fissata intorno al 17-18 aprile.

   

2 commenti a “La Ragazza di Fuoco si aggiudica tre premi ai KCA 2014

  1. Yeah grande Jenna ! Peccato per i libri.. Speravo che vincesse Harry Potter o hunger games ma.. Diario di una schiappa??! D:

Commenta