La Ragazza di Fuoco in Home Video: incasso da record negli Stati Uniti

Lo scorso 7 marzo sono state rilasciate negli Stati Uniti le versioni DVD e Blu-ray di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. La Lionsgate ha comunicato i dati della vendita di questo primo weekend: ben 3.9 milioni di dollari!

Il lancio delle edizione Home Video ha segnato anche un record: la vendita delle versioni digitali del film nel solo weekend d’esordio ha registrato il 40% in più rispetto a quella del primo film della saga, affermandosi come il più grande lancio digitale della storia della Lionsgate. Per quanto riguarda la vendita del Blu-ray anche questa ha registrato un netto incremento rispetto ad Hunger Games.

Non ci resta che aspettare che il DVD/Blu-ray esca anche in Italia il prossimo 26 marzo! Voi quale delle edizioni avete intenzione di comprare? Se volete rinfrescarvi la memoria, le trovate tutte qui.

  1. Giulia

    Quello che mi chiedo è perché c’è così tanta differenza di tempo tra l’uscita americana e la nostra…. poi si lamentano della pirateria! (Non la sto giustificando, ma dovrebbero darsi una mossa!!)
    Comunque io ho intenzione di comprare l’edizione blu-ray di Mediaworld (con la confezione in metallo) sperando di trovarla qui nella mia città!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.