Foto dal set e nuovi estratti dai contenuti speciali del Blu-ray


Tante curiosità e retroscena da La Ragazza di Fuoco stanno affiorando online per la promozione delle edizioni Home Video del film. In questo articolo trovate quattro nuove foto dal backstage e tre clip tratte dal documentario in nove parti presente nel Blu-ray del secondo film.

In questa clip rilasciata da Wired, Sam Claflin parla del suo casting per il ruolo di Finnick. All’inizio sentiva molta pressione perché per molti fan lui non rispecchiava l’idea che si erano fatti del personaggio.

“Molto stupidamente ho letto un articolo di un blog che ho trovato su internet… non lo rifarò mai più, ho imparato la lezione. In questo blog c’era una lista di giovani attori che le persone immaginavano come Finnick Odair e il mio nome non era uno di questi”.


Nel video successivo, esclusiva di USA Today, invece, Jennifer Lawrence si allena per le riprese. Sul set per motivi di sicurezza non scagliava mai frecce, ma in allenamento sì in modo da rendere tutto più realistico. “Se non fai pratica con arco e frecce reali, non sei in grado di trasmettere la sensazione che stai fisicamente tirando con un arco” dice Sam Hargrave, coordinatore degli stunt.

Infine, grazie a Collider, scopriamo qualcosa di più sulla costruzione del set del centro d’addestramento, che in realtà non è altro che un garage sotterraneo.

Trovate di seguito quattro nuove foto dal dietro le quinte rilasciate dalla Lionsgate a CinemaBlend.

   

Infine, cliccando sui link (1 | 2 | 3), potete vedere gli estratti dalle interviste di alcuni membri del cast. Jena Malone discute del rapporto con Sam Claflin, mentre Elizabeth BanksDonald Sutherland parlano dei propri personaggi e delle maggiori aspettative per il secondo film.

Commenta