Nuovo materiale promozionale per l’uscita dei DVD e Blu-ray de La Ragazza di Fuoco

Come parte della campagna promozionale per il DVD e Blu-ray de La Ragazza di Fuoco, proprio oggi in uscita negli Stati Uniti, continuano a venire rilasciate in esclusiva alcune clip e immagini dal dietro le quinte del film. Continuate a leggere l’articolo per scoprire di più.

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva due video tratti dal documentario in nove parti che noi italiani troveremo nell’edizione Blu-ray de La Ragazza di Fuoco, disponibile dal 26 Marzo.

Nel primo si parla dell’aspettativa che c’era attorno all’uscita di Hunger Games. Nel secondo, invece, si analizzano le reazioni del pubblico al primo film della saga, che ha suscitato impressioni positive in persone di diverse età e provenienza, e si parla di come queste siano state di stimolo agli attori per migliorarsi. Per vedere i due video vi basterà cliccare sul link o sull’immagine qui sotto.

Jennifer Lawrence: “Era una cosa spaventosa quella che stavamo facendo [per il primo film]. È duro trasporre dei libri che sono così amati dalla gente. È impossibile non deludere nessuno”.

Tramite TwitterMarian Green (tributo del Distretto 9) ha anche postato due immagini dal set utilizzato per la parata dei tributi.

 

Il battage pubblicitario americano per l’uscita dei DVD non si ferma al rilascio di nuovo materiale. Willow Shields (Prim) e Bruno Gunn (Brutus) sono stati ospiti rispettivamente nei programmi televisivi KTLA e US TV per pubblicizzare l’uscita dei DVD, mentre Lynn Cohen (Mags) e Stephanie Leigh Schlund (Cashmere), oltre ad apparire nello show The Couch, erano anche presenti al centro commerciale Walmart per la vendita di mezzanotte del DVD.

   

Ecco le interviste:

Lynn Cohen, Stephanie Leigh Schlund – The Couch

Bruno Gunn – US TV

Willow Shields – KTLA

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.