Jena Malone nella clip dal dietro le quinte de La Ragazza di Fuoco

Dopo aver dato uno sguardo a Finnick e Caesar, una nuova clip tratta dai contenuti speciali del Blu-ray di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco ci mostra di più sullo stile della vincitrice del Distretto 7. Inoltre, Jena Malone, intervistata da BuzzFeed, racconta cosa ha imparato dal personaggio di Johanna.

Parlando delle versioni Home Video del film:

“Posso solo fangirlare per un secondo? C’è un sacco di materiale dal dietro le quinte [nel Blu-ray]. Ci siamo divertiti così tanto sul set de La Ragazza di Fuoco che sono eccitata all’idea di sedermi e guardare i contenuti speciali”.

L’attrice continua poi a parlare del suo ruolo:

“Ho imparato molto su me stessa interpretando Johanna. Sapevo di avere una certa forza come attrice, ma Johanna mi ha insegnato a essere incredibilmente forte emotivamente, a intimidire un’intera stanza servendomi solo dell’energia che si usa quando si entra.

[…] In fin dei conti, i film sono una sorta di una libreria eterna della vita. Dal momento che i miei film sopravviveranno più di me, voglio fare cose che reputo importanti, interpretare donne che trovo d’ispirazione e personaggi a cui vorrei che i miei figli si ispirassero”.

Nella clip presentata da BuzzFeed, la costumista Trish Summerville parla delle difficoltà date dall’incorporare le caratteristiche del distretto di provenienza di Johanna all’interno del suo costume.

GUARDA IL VIDEO

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.