BAFTA 2014: vince Jennifer Lawrence, presenti Sam Claflin e Stanley Tucci

Jennifer Lawrence porta a casa un altro premio. Si tratta del BAFTA Award come Migliore Attrice non Protagonista per il suo ruolo di Rosalyn Rosenfeld nel film American Hustle. Se l’attrice non ha potuto ritirare il premio perché impegnata sul set, all’evento erano, invece, presenti due nostre conoscenze: Sam Claflin (Finnick) e Stanley Tucci (Caesar). Trovate il resoconto della serata nell’articolo.

Le altri attrici candidate al titolo di Migliore Attrice non Protagonista erano: Sally Hawkins (Blue Jasmine), Lupita Nyong’o (12 Anni Schiavo), Julia Roberts (I segreti di Osage County) e Oprah Winfrey (The Butler: Un Maggiordomo alla Casa Bianca).

Presentato da Leonardo di Caprio, il premio è stato ritirato dal regista di American HustleDavid O. Russell, che ha portato un messaggio di ringraziamento da parte di Jennifer. L’attrice, al momento, sta girando Il Canto della Rivolta ad Atlanta.

Potete ascoltare il discorso di O. Russell di seguito:

Sam Claflin è salito sul palco insieme all’attore Douglas Booth per presentare la categoria Make-Up & Hair (lo potete brevemente scorgere in questo video). Stanley Tucci ha premiato, invece, i vincitori della categoria Migliore Sceneggiatura Originale. Entrambi i riconoscimenti sono andati, ancora una volta, ad American Hustle. Potete vedere la lista di tutti i vincitori dei BAFTA 2014 qui.

A seguire le foto della serata:

        

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.