Rumour: il trailer del Canto della Rivolta ad aprile?


Sta circolando online un rumour relativo all’uscita del primo trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Secondo Yahoo! Movies UK, potremo dare un primo sguardo alle immagini del Canto della Rivolta già ad aprile.

Ecco l’estratto dall’articolo:

Sembra che non dovremo aspettare troppo a lungo per vedere le prime scene dal film; è circolata, infatti, un’indiscrezione secondo la quale il primo, attesissimo teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta verrà mostrato ad aprile. Secondo fonti vicine alla produzione, potremo aspettarci di vederlo i primi di aprile. I rumour hanno iniziato a circolare su Twitter nelle scorse 24 ore dopo che un account Tumblr associato alla produzione ha diffuso alcune informazioni.

Abbiamo diversi dubbi sull’esattezza di questa indiscrezione (e di certo non consideriamo Twitter e Tumblr fonti autorevoli), ma non possiamo fare a meno di notare che aprile sarebbe un mese alquanto probabile per l’uscita di qualche materiale dal film.

Il 13 aprile 2014 si terranno, infatti, gli MTV Movie Awards e, basandoci su quanto accaduto l’anno passato (con il rilascio del trailer de La Ragazza di Fuoco agli scorsi MTV Movie Awards dell’aprile 2013), questa data avrebbe del tutto senso, considerato, inoltre, che le riprese per la prima parte de Il Canto della Rivolta stanno quasi volgendo al termine.

In ogni caso, dovremo aspettare ancora un po’ per avere notizie certe.

7 commenti a “Rumour: il trailer del Canto della Rivolta ad aprile?

  1. ah, aprile! il mese in cui esce il trailer di mockingjay e il libro de gli eroi dell’olimpo: il sigillo di atena!
    NON VEDO L’ORA foiewngfoiwenoinewoig

        • Qui nessuno stava scherzando! Fino a poco tempo fa, la notizia era questa. Come specificato più volte, si trattava di un rumour, un’indiscrezione non confermata. Basta solo leggere. Siamo i primi a prendere seriamente le cose!

Commenta