È morto Philip Seymour Hoffman

Questa è una di quelle notizie che non vorresti mai dare. Con grande dispiacere, riportiamo che Philip Seymour Hoffman, l’attore premio Oscar che in Hunger Games: La Ragazza di Fuoco ci ha regalato una perfetta interpretazione di Plutarch, è stato trovato morto oggi nel suo appartamento di New York.

La sua morte arriva a soli 46 anni per cause ancora da precisare. Non possiamo far altro che rivolgere un sentito pensiero alla sua famiglia e ai suoi amici per questa tragedia che ha colto tutti inaspettati.

  1. Always

    Alcuni dicono che sia morto per overdose…
    comunque povero… quando ho letto la notizia non ci ho creduto! 🙁
    condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici

  2. Adele

    Ho appena sentito la notizia… è bruttissimo come tutto possa cambiare in così poco tempo, qualche giorno fa ero a chiedere a mia nonna e ai miei se conoscevano Philip Seymour Hoffman ero orgogliosa che in questo film (che io amo moltissimo, ma non così apprezzato dalle persone che conosco) ci fosse un attore premio Oscar. Lo ringrazio per come è riuscito ad interpretare così perfettamente Plutarch, lo stimo per essersi fatto umile accettando di recitare in un film per ragazzi cercando di trasmetterci qualcosa. Grazie per tutto ciò che hai fatto per questo film alle emozioni che ci hai fatto provare.

  3. Cinema & U.S.A

    Sì. Ci sono rimasta malissimo, non riesco ancora a crederci. Credo che proprio in questo periodo stesse girando per Mockingjay, non ho parole per esprimere quello che provo, essendo un tributo e un appassionata di cinema in generale. Lo ringrazio per aver accettato di recitare in un film young adult come CF, (ultimo film in cui ha recitato) per averci resi orgogliosi di avere un grande attore nel film che aspettavamo con ansia. Me lo ricordo ancora che ballava con Katniss, e per quanto sia egoista non posso non pensare a cosa ne sarà dei prossimi due film di hg, in cui lui era molto importante. R.I.P. tre dita alzate per te.

  4. Giulia

    Ho sentito che la Lionsgate ha rilasciato un comunicato nel quale afferma che Philip aveva terminato di girare le sue scene per Hungr Games: IlCanto della Rivolta – Parte 1, ma non quelle della parte 2, ma che in ogni caso la sua scomparsa non influenzerà le date di uscita dei due film.

    • Veronica

      Ho letto del comunicato, ma non sono riuscita a trovarlo (anche se sinceramente non è che mi sia messa molto d’impegno per farlo, sono ancora senza parole per la sua morte, anche se lo avevo visto solo nei panni di Plutarch). Sembra comunque che gli mancasse solo una settimana di riprese per la seconda parte de Il canto della rivolta. Comunque c’è tempo per vedere come questo influenzerà la saga.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.