Access Hollywood intervista il cast de La Ragazza di Fuoco

Ecco un altro giro di interviste ai vari protagonisti de La Ragazza di Fuoco. Per scoprire cosa hanno detto Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence non dovrete fare altro che continuare la lettura dell’articolo!

Trovate qui una selezione dei video che potete vedere interamente a questo indirizzo.

VIDEO 1: In questo primo video, Liam e Woody parlano della nuova energia che c’era sul set del film, della bella atmosfera di lavoro che si era creata tra i vari attori e di come Jennifer ha reagito dopo aver fatto incetta di premi durante la stagione delle premiazioni, confermando che, in realtà, l’attrice è rimasta la stessa del primo film.

VIDEO 2: Liam ci anticipa che il film sarà più cupo rispetto al primo. Vedremo maggiormente i distretti e Capitol CIty. Si passa poi a parlare ancora del cambio di regia e Woody si dichiara molto dispiaciuto per la decisione di Gary Ross di abbandonare la saga. Francis Lawrence è comunque riuscito a sostituirlo egregiamente, almeno queste sono le parole di Liam e Woody. Inoltre Jennifer viene definita la persona più dispettosa sul set.

VIDEO 3Elizabeth e Lenny parlano di come sia stato tornare a lavorare tutti insieme per La Ragazza di Fuoco. Ancora una volta, Jennifer viene considerata quella che portava brio durante le pause tra una ripresa e l’altra, supportata da Josh e Woody. Elizabeth parla del guardaroba di Effie e di quanto sia stato divertente indossare gli abiti realizzati per lei. Secondo Lenny, oltre che a essere un film d’azione, La Ragazza di Fuoco approfondisce anche molti altri aspetti e risulta rispecchiare la nostra società.

VIDEO 4: Dopo le domande di rito sul nuovo taglio di capelli, Jennifer parla di come l’anno scorso si sia dovuta dividere tra le riprese de La Ragazza di Fuoco e la stagione delle premiazioni. I due scherzano sul fatto che il giorno dopo gli Oscar siano ricominciate subito le riprese per il secondo film della trilogia e proprio sul set Jennifer ha portato la famosa statuetta.

VIDEO 5: Josh e Jennifer paragonano la vita di Peeta e Katniss dopo la vittoria dei settantaquattresimi Hunger Games alla loro vita da attori, sottolineando la necessità di separare gli aspetti pubblici da quelli privati. Si parla anche del triangolo amoroso tra Peeta, Katniss e Gale.

VIDEO 6: Jennifer parla dei modelli televisivi negativi che vengono proposti alle ragazze di oggi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.