Avremo un parco a tema di Hunger Games?


Da un articolo di The Hollywood Reporter apprendiamo questa notizia incredibile. Già da tempo le saghe letterarie e cinematografiche hanno dato vita a veri e propri parchi a tema (basti pensare al Wizarding World di Harry Potter ad Orlando) e questa volta sembra che all’orizzonte si prospetti la possibilità della realizzazione di un parco dedicato questa volta alla saga di Hunger Games.

I responsabili della Lionsgate stanno, infatti, considerando l’idea di costruire un parco ispirato ai film. Ecco le parole di Jon Feltheimer, capo esecutivo della casa di produzione:

“Abbiamo ricevuto due proposte per la realizzazione di un possibile parco a tema, il che ti dà l’idea dell’impatto culturale di questa saga. Siamo molto entusiasti di queste opportunità e al momento le stiamo valutando”.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se quest’idea andasse in porto?

5 commenti a “Avremo un parco a tema di Hunger Games?

  1. Un parco a tema hunger games? Cosa faranno tante piccole arene? A parte gli scerzi mi ricorda quando, nel primo libro, Katniss racconta che le arene, terminata l’edizione dei giochi vengono trasformate in attrazioni turistiche…faccio abbastanza fatica ad associare Hunger Games con un parco a tema

    • Idem… Magari se ne escono con qualcosa di carino ma quello che viene in mente a me fa rabbrividire…
      Ps: é uscito un nuovo spot tv dal titolo “let it fly”

      • Non lo so, più ci penso e più sono confusa, l’idea di vedere Capitol City e i distretti prendere vita ha il suo fascino, non riesco però a combinarla con l’immagine del “parco divertimenti”.
        Ps: ho visto che è uscito il nuovo spot, appena possibile lo postiamo :)

  2. Non posso crederci! Sarebbe fantastico, dato che Katniss racconta che le arene sono trasformate in attrazioni turistiche perchè no? Magari ci faranno anche svolgere dei giochi come ad esempio il bagno di sangue!
    Lo amerei! Ogni estate sempre li <3

  3. Che bello!!! Magari potrebbero fare tutti i distretti! Nel distretto 4 giochi con dell’acqua, distretto 12 magari montagne russe con vagoni a forma dei carrelli delle miniere e così via. Sarebbe bellissimo!

Commenta