Il red carpet romano de La Ragazza di Fuoco in streaming dalle 19


Ieri Universal Pictures Italia ha annunciato che l’evento che tutti stiamo attendendo, la première italiana di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco del 14 novembre, sarà trasmesso in streaming per rendere partecipi a questo straordinario evento anche i fan che non potranno essere presenti di persona a Roma. 



A partire dalle ore 19:00 del 14 novembre verrà, infatti, trasmesso lo streaming del red carpet. La cosa insolita è che l’arrivo del cast (Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e il regista Francis Lawrence) è previsto per le 19, stessa ora di inizio della prima proiezione del film. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Intanto, rimanendo sempre in tema di première, vi ricordiamo che si è concluso questa notte il concorso che vi permetteva di vincere i biglietti per la première e i pass per accedere all’area riservata del red carpet.

Avete partecipato in tantissimi tanto che l’hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma è stato presente ogni giorno dall’inizio del contest tra le tendenze di Twitter. Volete sapere i numeri dei partecipanti?

908.594 tweet inviati e 18.403 utenti!

Presto conosceremo i nomi dei vincitori… pensate che la buona sorte sarà a vostro favore?

7 commenti a “Il red carpet romano de La Ragazza di Fuoco in streaming dalle 19

  1. Probabilmente il red carpet inizierà prima ma lo streaming video sarà disponibile dalle 19 (non è detto che lo streaming sia in diretta ;-) )

Commenta