Nuovi estratti e scan da Us Weekly


Dopo gli scan che vi avevamo già mostrato in questo articolo, stanno comparendo sul web nuove scansioni dal numero speciale di Us Weekly, con nuove immagini dal film La Ragazza di Fuoco. Per vederle vi basterà continuare a leggere dopo il salto.

Cliccate sopra le immagini per ingrandirle.

Abbiamo anche a disposizione qualche estratto dalle esclusive interviste contenute in questa edizione speciale:

Jennifer Lawrence: “La parte di azione più difficile per me è probabilmente la semplice corsa. Se in una scena dovevo correre su per una collina, correvo tutto il giorno su quella collina cercando di non colpirmi in faccia con l’arco.”

Sam Claflin: “È molto raro trovare dei veri amici sul set. Ero preoccupato di entrare in questa famiglia così unita, ma sono stati tutti molto accoglienti.”

“È ridicolo il numero di volte che mi sono colpito in testa con il tridente. Piano piano, però, sono diventato più bravo facendo allenamento nella mia stanza d’albergo, brandendo una scopa. [Ride] Devo essere sembrato pazzo”.

Lynn Cohen: “Mi ci sono voluti solo 20 minuti per imparare a fare ami da pesca. Non posso dire di essere esperta, ma erano accettabili per il film!”

[ATTENZIONE SPOILER] Lenny Kravitz: “La scena della morte di Cinna è stata l’ultima scena che ho girato. È stata tosta. Sono stato buttato a terra e trascinato per qualcosa tipo tre ore di fila. Il giorno dopo, non riuscivo neanche a muovermi!”

Francis Lawrence: “Se Jen, Josh e Woody erano nella stessa scena, era quasi sempre un disastro. [Ride] Ho dovuto cacciarli dal set diverse volte quando erano nei paraggi e si lanciavano cose mentre cercavamo di cambiare le luci!”

Grazie a Quarter Quell per le scansioni della rivista e per gli estratti delle interviste!

Commenta