Stratega per un giorno: Capitol City, la capitale delle fashion-addicted di Tallulah

Leggete questo interessante articolo sulla moda di Capitol City e sulle originali iniziative a cui è possibile partecipare al Lucca Comics & Games 2013. Grazie alla nostra utente Tallulah che ha condiviso con noi questo articolo per l’iniziativa Stratega per un giorno.

CAPITOL CITY, LA CAPITALE DELLE FASHION-ADDICTED

In attesa del 27 novembre 2013, data d’uscita nelle sale cinematografiche del secondo capitolo della saga più famosa del momento Hunger Games, sta impazzando in rete la moda Capitol City. Chi non vorrebbe indossare almeno una volta uno degli eccentrici outfit della capitale di Panem?

Se poi gli abiti sono firmati Cinna il successo è assicurato! Ma come stare al passo della città dove la moda e il glamour la fanno da padrone?
Con Capitol Couture ovviamente! La rivista patinata per essere sempre aggiornati sulle ultime novità fashion direttamente dagli stilisti della capitale, una specie di Cosmopolitan firmato Capitol City.

Lucca 2013
Per chi non si dovesse accontentare, però, e volesse ancora di più, potrà assistere direttamente dal vivo a una sfilata dei look più estrosi e magari essere proprio il protagonista della passerella. Come fare? Semplice! Dal 31 ottobre al 1 novembre presso il Loggiato Pretorio di Lucca, in occasione del Lucca Comics & Games 2013, potrai offrirti volontario come tributo per essere trasformato in un degno cittadino di Capitol City dalle mani esperte dei due stilisti Stefano Bongarzone e Fabrizio Crispino.
Colui o colei che avrà la fortuna di indossare un abito firmato Capitol Couture nella sfilata di sabato 2 novembre avrà anche il privilegio di partecipare alla première italiana di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco che si terrà il 14 novembre a Roma, durante il Festival del Film di Roma, alla presenza dei protagonisti del film e del regista.

La giornata del 3 novembre, invece, sempre allo stand Hunger Games, nell’area Movie della fiera di Lucca, sarà dedicata alle Fan Art legate al mondo della moda di Panem: infatti quest’anno il tema della fiera è proprio “Questione di stile”.
Chi non è mai sazio di Hunger Games, invece, potrà dilettarsi a improvvisarsi make-up artist con i trucchi della nuova collezione CoverGirl ispirati ai 12 distretti, grazie all’iniziativa Capitol Studio Beauty.

Davvero un’ottima notizia per tutte le fashion-addicted fan della popolare saga che vorrebbero prendere la residenza a Capitol City!

Tallulah

Volete diventare anche voi strateghi per un giorno? Inviate il vostro articolo all’indirizzo: postmaster@distretto12.it

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.