La colonna sonora de La Ragazza di Fuoco uscirà il 25 novembre

La colonna sonora strumentale de La Ragazza di Fuoco, tecnicamente detta OSC, Original Score (diversa dalla soundtrack composta da cantanti e denominata OST, Original Soundtrack) sarà disponibile sul mercato a partire dal 25 novembre prossimo. La novità è che il compositore James Newton Howard non risulta come unico realizzatore della score…

Attraverso un piano di distribuzione di un rivenditore musicale trovato online da Quarter Quell, veniamo a scoprire che l’album contenente la colonna sonora uscirà il 25 novembre negli Stati Uniti. Il prezzo provvisorio dell’album è di $13.98.

James Newton Howard (autore anche della colonna sonora di Hunger Games) non è l’unico realizzatore della score i cui artisti figurano come Various, vari.

Tempo fa vi avevamo, infatti, segnalato un’indiscrezione su una collaborazione tra i Coldplay e proprio Newton Howard per il brano We’re a Team, che a questo punto sembra avere una conferma. Ora rimane solo da capire quali saranno gli altri artisti coinvolti nella score.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.