La nuova copertina di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco


A partire da oggi, 22 ottobre 2013, è disponibile in libreria la nuova edizione del libro La Ragazza di Fuoco edito da Chrysalide. Scopriamo insieme la nuova copertina del romanzo!

La scelta è ricaduta sul poster del film con Katniss, esattamente come la cover della nuova edizione americana.

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (Suzanne Collins)

Grandi Bestsellers Ragazzi 2013
384 pagine € 13,00
Traduttori: Fabio Paracchini, Simona Brogli

Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games, l’implacabile reality show di Panem, e perdere significa morte certa. Katniss e Peeta sono, miracolosamente, ancora vivi. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice.

Invece nulla va come lei vorrebbe. In giro si mormora di una rivolta contro Capitol City, accesa dalla scintilla della loro vittoria. Gale, il suo amico di sempre, è freddo e la tiene a distanza. Peeta le volta le spalle. Mentre si avvicina il Tour della Vittoria, la posta in gioco si fa sempre più alta. Se non riusciranno a dimostrare di essere perdutamente innamorati l’uno dell’altra, Peeta e Katniss rischiano di pagare con la vita…

Trovate tutte le informazioni sulla nuova edizione e sul concorso indetto da Mondadori per vincere un biglietto per la première italiana in questo articolo. Per ammirare, invece, tutte le nuove ristampe dei libri della saga di Hunger Games visitate la nostra sezione.

Commenta