In arrivo la nuova edizione italiana del libro La Ragazza di Fuoco


È ufficiale. Oltre che sul grande schermo, La Ragazza di Fuoco torna anche in libreria. Chrysalide, il ramo della casa editrice Mondadori che ha pubblicato le ultime edizioni dei libri di Hunger Games, ha fatto sapere che uscirà domani, 22 ottobre, la nuova edizione del libro La Ragazza di Fuoco.

Di seguito trovate il comunicato:

Katniss sta per tornare più invincibile che mai ne “La Ragazza di Fuoco”, il secondo film tratto dalla trilogia di Suzanne Collins, “Hunger Games”, in uscita nelle sale italiane il 27 novembre 2013.

Per celebrare questo avvenimento, da domani in tutte le librerie potrete trovare una nuova edizione del libro “La Ragazza di Fuoco”, con una nuova copertina ispirata alle immagini del film. Ma soprattutto, avrete la possibilità di vincere dei biglietti di ingresso per la proiezione al cinema del film: in ogni copia del libro è inserita una cartolina e tra queste, ben 2000 valgono un biglietto d’ingresso gratuito! Inoltre, se non hai vinto, inviando la cartolina puoi partecipare all’estrazione di un altro premio: un biglietto per l’anteprima nazionale del film a Roma il 14 novembre, dove saranno presenti Jennifer Lawrence e gli altri attori del film! Scopri QUI il regolamento del concorso!

Avete letto bene! Acquistando una copia del libro potrete sfidare la sorte e vincere un biglietto per la proiezione del film al cinema o per assistere all’anteprima nazionale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco al Festival Internazionale del Film di Roma.

L’anno scorso, con l’uscita di Hunger Games, era stato pubblicato il libro con la ghiandaia imitatrice, il logo del film, in copertina. Quest’anno, questa nuova edizione cartacea del secondo volume richiamerà la locandina del film, quindi immaginiamo potrebbe essere simile alla nuova edizione statunitense uscita lo scorso 8 ottobre o a quella spagnola. Lo scopriremo domani in libreria!

7 commenti a “In arrivo la nuova edizione italiana del libro La Ragazza di Fuoco

Commenta