Iniziato il doppiaggio di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco

Una fonte, non meglio identificata, vicina a The Hunger Games Official Italian Fan Club ha reso noto che sono iniziati i lavori di doppiaggio del film. Continuate a leggere l’articolo per scoprire il messaggio della “fonte misteriosa” (che a ben leggere tra le righe non è poi così anonima). Vi avviso, contiene spoiler sul film.

Il film è Molto Bello! Oggi (ieri, 15/10) ho doppiato l’inizio e la scena con Plutarch.

Ci sono meno scene dei giochi, ma comunque dura 2h e20

Sono elettrizzata!! Lo sto sentendo molto. Purtroppo Peeta non ha la gamba finta ed è solo una delle incongruenze con il libro, ma d’altronde non si può mettere un libro intero in un film!! Però bello!! Bello bello!!

Considerato che Plutarch non interagisce con molti personaggi, e ancor meno con personaggi femminili, non penso sia impossibile che a parlare sia o la doppiatrice di Katniss o quella di Effie.

Sempre secondo questa voce, ecco i nomi dei doppiatori che presteranno le loro voci a Finnick e JohannaAndrea Mete e Domitilla D’Amico. Per il resto dei doppiatori, dal trailer sembra che siano stati tutti riconfermati, l’unica incognita è su Cinna, doppiato nel primo film da Pino Insegno, ma non nel trailer del secondo.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.