Patina Miller sarà la Comandante Paylor nel Canto della Rivolta

Svelato il volto della Comandante Paylor, uno dei personaggi più importanti che vedremo ne Il Canto della Rivolta – Parte 1 e 2. Dopo l’annuncio della Comandante Lyme di qualche giorno fa, oggi apprendiamo che Patina Miller, attrice e cantante statunitense, è stata scelta per il ruolo della Paylor.

La Lionsgate ci continua a stupire. Proprio come è accaduto per Annie, anche il personaggio della Paylor era fonte di numerose indiscrezioni che vedevano attrici famose contendersi il ruolo della Comandante del Distretto 8. La casa di produzione, invece, procede per la sua strada e, anche in questo caso, sceglie per interpretarla un’attrice inaspettata o comunque poco conosciuta. Patina Miller, infatti, è nota più che altro in ambito musicale.

Ricordiamo che Paylor è la Comandante dei ribelli del Distretto 8, che incontriamo per la prima volta quando Katniss si reca in questo Distretto per filmare un pass-pro e incitare tutti gli abitanti alla rivolta. Paylor viene descritta come una donna autoritaria e piuttosto giovane per essere Comandante. Ovviamente c’è molto di più da sapere su questo personaggio… quindi vi invitiamo a leggere il libro se non l’avete ancora fatto!

RUMOUR: In rete sta circolando un’immagine che vede l’attore Ted Levine associato al ruolo di Boggs. Ancora non sappiamo se si tratta di un’immagine trafugata o semplicemente di una falsa indiscrezione.

Ormai manca poco alla scoperta di chi interpreterà Boggs, per cui tra non molto ogni nostro dubbio verrà chiarito!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.