Opinioni sui nuovi membri del cast del Canto della Rivolta

Cresce l’attesa e la curiosità verso i nuovi attori che andranno a comporre il cast completo de Il Canto della Rivolta – Parte 1 e 2. Per ora, sono tre gli attori già scelti per ricoprire un ruolo negli ultimi due film della saga. Saranno adatti per la parte?

È proprio questa la domanda che si pone Yahoo! Movies UK: I nuovi membri del cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta sono adatti per il loro ruolo?

Il primo annuncio ufficiale del cast è stato quello di Natalie Dormer nella parte di Cressida, la donna che dirige la troupe di operatori di Capitol City nelle riprese della ribellione in corso nel Distretto 13.
Vediamo cosa ne pensa Yahoo! Movies di lei:

Dormer è già conosciuta per i suoi ruoli ne I Tudors e Il Trono di Spade dove recita nella parte di donne forti, che rubano la scena. Sicuramente, la sua grande presenza scenica verrà notata anche nel Canto della Rivolta. In quanto personaggio di Capitol che gioca un ruolo importante nel tenere alto il morale durante la ribellione, sarà interessante vedere come Dormer interpreterà in modo naturale le gesta altruistiche di Cressida. […] Stando alle lodi ricevute per le sue performance precedenti e alla sua accattivante presenza sullo schermo, rappresenterà sicuramente una preziosa new entry per il cast.

Un altro attore che si è unito al cast è stato Evan Ross nei panni di Messalla, l’assistente di Cressida:

A differenza di quello che avviene per Cressida, nel libro non abbiamo una grande descrizione di Messalla. Benché provenga da Capitol, la più grande stravaganza nel suo look è rappresentata dall’eccesso di piercing alle orecchie e da uno sulla lingua (una pallina d’argento delle dimensioni di una biglia). Dal punto di vista fisico, Ross sarà certamente in grado di partecipare alle scene d’azione, conservando comunque il look curato di Capitol.

Infine, leggiamo cosa viene detto di uno dei ruoli più attesi: Annie Cresta interpretata dall’attrice Stef Dawson.

Come parte di una coppia così attesa, il casting di Annie doveva essere perfetto. Ecco perché la Lionsgate ha fatto la scelta migliore ingaggiando per il ruolo un’attrice relativamente sconosciuta.
Una delle rivelazioni più incredibili riguardo al cast è il fatto che Dawson ha conquistato la parte dopo solamente un’audizione. Evidentemente ha fatto un’ottima impressione ai produttori. [Dawson] Sostiene di aver recitato facendo emergere la sua vulnerabilità, caratteristica che è al centro del personaggio di Annie. Il fatto che i produttori sono stati entusiasti di lei dopo un unico provino vuol dire che sarà incredibilmente adatta.

Impressione positiva, quindi, per tutti e tre gli attori finora scelti!
In questa sezione, potete anche vedere il volto di questi nuovi personaggi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.